Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
-
dillo a me che con una r1 poco + che orrigginale faccio fatica.........in pista naturalmente.........Originally posted by benjofactory View Postdingo va che 164 alla ruota son tanti....ma tanti...io ne avr? forse 145 e gi? certe volte faccio fatica a gestirli
penso che con i cavalli di dave mi divertirei solo nel rettilineo del muggio........
raga senza cattiveria........ma 164 cv......pieni nella mano destra son da paura........
Comment
-
Mh.. e mi sa che son tanti anche 145 su una bicilindrica... ma ho meno occhio sulle 2 cilindri..Originally posted by benjofactory View Postdingo va che 164 alla ruota son tanti....ma tanti...io ne avrò forse 145 e già certe volte faccio fatica a gestirliLast edited by mito22; 08-09-07, 16:14.
Comment
-
grande Davide!!!!.......qst moto non finisce mai di stupirmi......164 cv alla ruota è un ottimo risultato (con scarico completo, filtro power e modulo ign.???)....... a quando il debutto in pista???....... mi stai facendo venire voglia di comprare il BN il prossimo anno.... le sfiammate sono la ciliegina sulla torta...
Comment
-
veramente un ottimo lavoro le ho viste stamattina dal vivoOriginally posted by daniele8422 View PostDiciamo che le voci che mi erano arrivate su BAD BOYS sono vere.. professionalit?, bravura e simpatia.. (e che sono le prime carene in assoluto che fanno fiammate..
)

[/QUOTE]
se ci ricapiti in settimana vedi anche qualcosa di mio
Comment
-
cavolo ne ho sentito parlare anchio dall amico del fratello di un cuggino di suo cuggino di quella moto da 250 cv alla ruotaOriginally posted by luca84 View PostDavide ma la tua moto va a metano? hai "solo" 164 cv alla ruota e le fiamme sono blu
il cugino di mio cuggino che ? anche mio cuggino... ha la moto da 250 cv alla ruota

Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM