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Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

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    #1801
    Originally posted by mito22 View Post
    Eccoli... da 6mm naturalmente... bei malloppi, eh?



    Distributi da http://www.newtechracing.com (li fanno anche su misura!!!)

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      #1802
      che colore devi fare l'anodizzazione?

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        #1803
        Originally posted by mito22 View Post
        Eccoli... da 6mm naturalmente... bei malloppi, eh?



        Distributi da http://www.newtechracing.com (li fanno anche su misura!!!)
        Molto belli... Ma son questi che vuoi rianodizzare?!?!

        Molto belli... costano tanto?


        Dingo, che moto hai tu? Ti vedo molto esperto e ferrato..

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          #1804
          Originally posted by dingo125 View Post
          ma la moto sar? solo pista o anche da strada? se ? solo pista potevi mettere un paio di dischi in carboceramica









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            #1805
            buahahahahaaha

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              #1806
              belli i dischi! mi sono perso forse la forca!

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                #1807
                dingo.....:

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                  #1808
                  dai fatevi un pò di cultura và

                  Parliamo dei freni in carboceramica, dispositivo estremamente utile per avere un impianto frenante maggiormente efficace anche alle alte temperature di esercizio (al contrario di un impianto normale che, se troppo sollecitato, perde in potenza frenante; è il cosiddetto fenomeno del "fading").


                  dischi in carboceramica vengono costruiti in Slovenia da Mitzalav Gornik, l’uomo che ha introdotto la fibra di carbonio sulle moto di produzione dieci anni fa, la tecnologia con cui vengono realizzati i dischi è di derivazione militare russa, con questa tecnica si ottiene un prodotto ultraleggero, molto duro e resistente tanto che la lavorazione deve avvenire tramite l’utilizzo di utensili al diamante. (questo preso da recensione della f4 mamba)


                  Anche in carboceramica. Per soddisfare esigenze particolarmente elevate in fatto di prestazioni dell'impianto frenante vi è la possibilità, se si desidera, di dotare la vettura di freni carboceramici delle dimensioni di mm 380 x mm 36 con pinze freni a sei pistoncini. Questi freni diminuiscono la pressione sul pedale del freno consentendo così di ridurre lo spazio di frenata. Il fading non si verifica nemmeno in caso di sollecitazione massima. Oltre ad un miglioramento dal punto di vista estetico, questi freni si rivelano vincenti anche per il peso notevolmente più contenuto e per la maggior vita utile.



                  e ne posso linkare altri solo che non mi và di perdere tempo con voi
                  saluti

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                    #1809
                    Dingo... sicuro che non sei il fratello di XILL?

                    Ammazza che simpaty...

                    Ma a parte fare copia/incolla dai vari siti e fare il professorone, la moto la hai? Ci vai?
                    Last edited by Lorycrf; 18-05-07, 18:37.

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                      #1810
                      Ammazza che dischi da paura!!!

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                        #1811
                        Appunto.. ok i dischi.. ma LA FORCA E LE PINZE?

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                          #1812
                          Dingo, per piacere...
                          Lo sappiamo tutti che esistono i freni in carbonio/ceramica, ma te l'hanno detto che per funzionare bene devono essere guidati da chi gira quasi in tempi da MotoGP, senn? si raffreddano e alle basse/medie temperature NON FRENANO!!!!!

                          Dai, voliamo un p? pi? bassi per piacere...

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                            #1813
                            a parte che hai mischiato un articolo dell'F4 con uno dove si parla di dischi da auto ....

                            ma poi davide ti ha già spiegato che sono dischi che richiedono una certa temperatura di esercizio e delle pastiglie specifiche senò nn frenano una sega... girando su strada come li tieni in temperatura???

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                            • Font Size
                              #1814
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              a parte che hai mischiato un articolo dell'F4 con uno dove si parla di dischi da auto ....

                              ma poi davide ti ha gi? spiegato che sono dischi che richiedono una certa temperatura di esercizio e delle pastiglie specifiche sen? nn frenano una sega... girando su strada come li tieni in temperatura???
                              ...gli mette le babucce di lana...

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                                #1815
                                Originally posted by Balbo View Post
                                ...gli mette le babucce di lana...

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