Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Molto belli... Ma son questi che vuoi rianodizzare?!?!Originally posted by mito22 View PostEccoli... da 6mm naturalmente...
bei malloppi, eh? 

Distributi da http://www.newtechracing.com (li fanno anche su misura!!!)
Molto belli... costano tanto?
Dingo, che moto hai tu? Ti vedo molto esperto e ferrato..
Comment
-
dai fatevi un pò di cultura và
Parliamo dei freni in carboceramica, dispositivo estremamente utile per avere un impianto frenante maggiormente efficace anche alle alte temperature di esercizio (al contrario di un impianto normale che, se troppo sollecitato, perde in potenza frenante; è il cosiddetto fenomeno del "fading").
dischi in carboceramica vengono costruiti in Slovenia da Mitzalav Gornik, l’uomo che ha introdotto la fibra di carbonio sulle moto di produzione dieci anni fa, la tecnologia con cui vengono realizzati i dischi è di derivazione militare russa, con questa tecnica si ottiene un prodotto ultraleggero, molto duro e resistente tanto che la lavorazione deve avvenire tramite l’utilizzo di utensili al diamante. (questo preso da recensione della f4 mamba)
Anche in carboceramica. Per soddisfare esigenze particolarmente elevate in fatto di prestazioni dell'impianto frenante vi è la possibilità, se si desidera, di dotare la vettura di freni carboceramici delle dimensioni di mm 380 x mm 36 con pinze freni a sei pistoncini. Questi freni diminuiscono la pressione sul pedale del freno consentendo così di ridurre lo spazio di frenata. Il fading non si verifica nemmeno in caso di sollecitazione massima. Oltre ad un miglioramento dal punto di vista estetico, questi freni si rivelano vincenti anche per il peso notevolmente più contenuto e per la maggior vita utile.
e ne posso linkare altri solo che non mi và di perdere tempo con voi
saluti
Comment
-
-
Dingo, per piacere...
Lo sappiamo tutti che esistono i freni in carbonio/ceramica, ma te l'hanno detto che per funzionare bene devono essere guidati da chi gira quasi in tempi da MotoGP, senn? si raffreddano e alle basse/medie temperature NON FRENANO!!!!!
Dai, voliamo un p? pi? bassi per piacere...
Comment
-
a parte che hai mischiato un articolo dell'F4 con uno dove si parla di dischi da auto ....
ma poi davide ti ha già spiegato che sono dischi che richiedono una certa temperatura di esercizio e delle pastiglie specifiche senò nn frenano una sega... girando su strada come li tieni in temperatura???
Comment
-
...gli mette le babucce di lana...Originally posted by Scorpion View Posta parte che hai mischiato un articolo dell'F4 con uno dove si parla di dischi da auto ....
ma poi davide ti ha gi? spiegato che sono dischi che richiedono una certa temperatura di esercizio e delle pastiglie specifiche sen? nn frenano una sega... girando su strada come li tieni in temperatura???
Comment
X

Comment