Originally posted by DesmoduePR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Ma ti pare che quando posso andare a sporcarmi di olio e di grasso e limarmi le impronte digitali col dot 5.1 vado al bar a perdere tempo?Originally posted by DesmoduePR View Poste mi sa che nn ti tiro il pacco invece
per? fai almeno un ora dopo...
ti porto anche al bar a far colazione con la nutella 
Saliamo con la mia e acceleriamo la tabella di marcia..
BISONTE FULL IMMERSION...
Mi porto il sacco a pelo. se non finiamo si passa la notte su..
Comment
-
questa dalle mie parti si chiama scimmia.....Originally posted by mito22 View PostMa ti pare che quando posso andare a sporcarmi di olio e di grasso e limarmi le impronte digitali col dot 5.1 vado al bar a perdere tempo?
......e ti capisco
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
vediamo che si pu? fare... cmq ti chiamo piu tardi via cell... tienine acceso almeno uno e mettilo nelle mutande e nn in giro per casa che poi nn lo sentiOriginally posted by mito22 View PostMa ti pare che quando posso andare a sporcarmi di olio e di grasso e limarmi le impronte digitali col dot 5.1 vado al bar a perdere tempo?

Comment
-
Mauri.. e manda sms al limite.. o manda email..
ci troviamo qua da me prima possibile... bisognerebbe caricare: radiatore, tubi radiatore, tubi freno, pompa freno, viteria, bulloneria.. e altra roba..
Comment
-
Samanta.. si.. un sacco di roba...
Domani se riusciamo facciamo un bello step avanti..
Ufo.. vieni da Fly Hammer domani e ci dai una mano!
Bido.. vieni su anche tu?Dai che a casa ti rompi le balle..
se fate i bravi Remo vi fa fare un giro con l'elicottero..
Last edited by mito22; 06-08-07, 18:45.
Comment
-
mito io ci verrei pure... ma impiccerei! Mi piacerebbe guardare... da quando non ho più i soldi per il mecca provo a fare le cose da solo... oggi 45min per un cambio dell'olio del cambio (scusate il gioco di parole)
... non ti sarei tanto utile
! E poi pur essendo così imponente più di 2 o 3 persone sopra non ci lavorano! Ma dov'è sto fly hammer?
Comment
-
Cazzarola verrei pure io a vederlo dal vivo... e pure a vedere dave che porcheggia con cacciaviti e chiavi inglesi...
P.s.: dave se non ci sono casini al lavoro potrei venire in zona verona e se vi va, si potrebbe mangiare un boccone al volo assieme... che dici????
Mi spiace ma non riesco a sganciarmi per darvi na mano... farei na scappata giusto per pranzo....
Comment
X

Comment