Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    ecco.. ed chi glielo racconta a quella doce ragazza che domani nn gli faccio il tagliando al 206
    dovresti esser gia in garage con il 206 a cofano aperto

Comment

• Font Size
      Originally posted by daniele8422 View Post
      ma dai sei nullafacente da una settimana e ti lamenti???????
      andiamo al bocconcino a far colazione insieme tutti e tre ?

Comment

• Font Size
        ?h si pu? fare +o- son li tutte le mattine......

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          e mi sa che nn ti tiro il pacco invece per? fai almeno un ora dopo... ti porto anche al bar a far colazione con la nutella
          Ma ti pare che quando posso andare a sporcarmi di olio e di grasso e limarmi le impronte digitali col dot 5.1 vado al bar a perdere tempo?

Saliamo con la mia e acceleriamo la tabella di marcia.. BISONTE FULL IMMERSION...

Mi porto il sacco a pelo. se non finiamo si passa la notte su..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma ti pare che quando posso andare a sporcarmi di olio e di grasso e limarmi le impronte digitali col dot 5.1 vado al bar a perdere tempo?

Saliamo con la mia e acceleriamo la tabella di marcia.. BISONTE FULL IMMERSION...

questa dalle mie parti si chiama scimmia.....

......e ti capisco

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

vediamo che si pu? fare... cmq ti chiamo piu tardi via cell... tienine acceso almeno uno e mettilo nelle mutande e nn in giro per casa che poi nn lo senti

Comment

• Font Size
                Mauri.. e manda sms al limite.. o manda email..

ci troviamo qua da me prima possibile... bisognerebbe caricare: radiatore, tubi radiatore, tubi freno, pompa freno, viteria, bulloneria.. e altra roba..

Comment

• Font Size
                  che mezzo! questo topic trasmette passione! s'innamorebbe del mondo motociclistico anche un appassionato di ping pong!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabro View Post
                    che mezzo! questo topic trasmette passione! s'innamorebbe del mondo motociclistico anche un appassionato di ping pong!!!
                    O si innamora o si straccia i coglioni..

Comment

• Font Size
                      Basta... devo aspettare di vederla finita altrimenti poi non so più che complimenti inventarmi !

Comment

• Font Size
                        cazzarola dave....ma ti ? rimasto qualche pezzo originale sulla bestia o cosa????

Comment

• Font Size
                          Samanta.. si.. un sacco di roba...

Domani se riusciamo facciamo un bello step avanti..

Ufo.. vieni da Fly Hammer domani e ci dai una mano!

Bido.. vieni su anche tu?Dai che a casa ti rompi le balle.. se fate i bravi Remo vi fa fare un giro con l'elicottero..
                          Last edited by mito22; 06-08-07, 18:45.

Comment

• Font Size
                            mito io ci verrei pure... ma impiccerei! Mi piacerebbe guardare... da quando non ho più i soldi per il mecca provo a fare le cose da solo... oggi 45min per un cambio dell'olio del cambio (scusate il gioco di parole) ... non ti sarei tanto utile ! E poi pur essendo così imponente più di 2 o 3 persone sopra non ci lavorano! Ma dov'è sto fly hammer?

Comment

• Font Size
                              Cazzarola verrei pure io a vederlo dal vivo... e pure a vedere dave che porcheggia con cacciaviti e chiavi inglesi...

P.s.: dave se non ci sono casini al lavoro potrei venire in zona verona e se vi va, si potrebbe mangiare un boccone al volo assieme... che dici????

Mi spiace ma non riesco a sganciarmi per darvi na mano... farei na scappata giusto per pranzo....

Comment

• Font Size
                                OOOOOOOH !!
                                Evvai, ricomincia a prendere forma !! Bella l? !!

Certo che se fossi Ramon ti starei odiando davvero forte....

vv

Comment

X
                                Working...
                                X