Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aviacompositi per ZX10...
Collapse
X
-
Certo, ? programmabile anche quello originale, ma non ricordo come si faccia ad impostarlo, c?? una sequenza di pulsanti da premere ma l'ho fatto una volta sola 2 anni f?...Originally posted by Q-Andrea View Postah si certo...va anche impostato...piuttosto visto che siamo intema...quello originale come si fa a modificarE?? si pu??? io non l'ho mai nemmeno guardato....

Dai un'occhiata al libretto di manutenzione, ? molto semplice...
Comment
-
Ok grazie...Originally posted by Balbo View PostCerto, ? programmabile anche quello originale, ma non ricordo come si faccia ad impostarlo, c?? una sequenza di pulsanti da premere ma l'ho fatto una volta sola 2 anni f?...
Dai un'occhiata al libretto di manutenzione, ? molto semplice...
Comment
-
Linuc...tu non sai quali danni potrei fare con un cacciavite in mano...figurati con uno stagnatore...
Dave, domani sera smonto (ovvero chiedo ad un amico...
) i cerchi per far gommare la moto, sabato passano a caricarla in furgone...e poi non ? stradale e non ? assicurata... Senn? in mezz'ora ero l?!!!
Comment
-
Certo, il mio ? il modello-bello!!!Originally posted by Lorycrf View PostBellissimo... lo fanno anche per il 10R bello?
Non so, dai un'occhiata su www.aviacompositi.it
Ho il granA se vuoi...quello padano, lo metto sempre sulla pasta!!!Originally posted by Lorycrf View PostTu si che hai il grano balbo!
ah,ah..
Comment
-
X

mi pare troppo ingombrante per la mia strumentazione nuda 
Comment