Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia rekkia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia rekkia





    ridiamoci su che ? meglio



    Bo sar? la ruggine invernale ma ci sono rimasto dimmerda da questi 2 giorni; arrivato pieno di speranze e voglia di spaccare e tornato con la coda tra le gambe. Mi dico: "azzo se l'anno scorso con gomme quasi alla tela ho girato in 42, con gomme nuove e sospensioni coi controcazzi voglio provare a scendere sotto il 40"
    risultato: 5 secondi pi? lento dell'ultima volta
    ok che ero pi? allenato fisicamente, ma questo sicuramente non basta a giustificare il crono incomprensibile che mi sono portato a casa; buona parte del problema pu? essere imputato fatto che col freddo evidentemente non son capace di girare, infatti ho sempre guidato sopra i 50 (che vergogna) tranne quando per un'oretta ? uscito il sole ed ho abbassato subito di 2 secondi, salvo poi ritornare sul 50 quando si ? riannuvolato
    le sospensioni hanno fatto cagaree, non ho sentito alcuna differenza rispetto alle originali, infatti non riuscivo nemmeno a staccare decentemente, poi le ho sistemate un p? e sono riuscito a evitare che mezzo mondo mi passasse in fondo al rettilineo. per fortuna che dovevano essere tarate sul mio peso, in settimana chiedo spiegazioni a chi ha fatto il lavoro.
    non me la sono sentita nemmeno di partecipare alla gara, mi dispace, comunque portare a casa la coppetta sarebbe stato impossibile, troppi croati che giravano in 36 37 di passo
    non so se avete presente quel momento in cui fai un giro alla morte, passi il traguardo e dici "minkia sto giro mi ? uscito bene, ora abbasso gli occhi, guardo il crono e vedo ALMENO un 43" e invece ti becchi un bel 50 tondo tondo..ti vien voglia di vendere tutto e darti al decoupage
    complimenti a duk636 che mi andava via che era un piacere (insieme ad altri 600 )

  • Font Size
    #2
    azz... peccato

    non sei riuscito a capire cosa nn andava nel setting delle sospensioni?

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhuahahahah te possino mi hai fatto morire con la tua REKKIA..

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ti abbattere era solo la prima uscita..!
        ma gli altri hanno risentito del freddo..?
        Last edited by kawa6; 01-04-07, 14:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Va bhe', era la prima volte con sospensioni e forse la voglia di spaccare o la ruggine hanno giocato a sfavore, a volte piu' ti intestardisci su qualcosa e piu' non ti viene(anche se l'hai gia' fatto prima).
          Sicuramente non mancheranno le occasioni per avere soddisfazioni!!!
          (a me era capitato col 750,appena fatte le sospensioni pensavo di volare ed invece non e' stato subito cosi' e mi sono abbattuto, poi con calma la cosa si e' risolta in bene!!!)
          Last edited by fabio-v; 01-04-07, 14:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            succede...setta quelle ***** di sospensioni e allenati....
            impara le 4 regolette della messa a punto e mettila a punto te...nn puoi fidarti di quello che fanno gli altri, la moto è tua.

            Comment


            • Font Size
              #7
              andrà meglio la prossima

              Comment


              • Font Size
                #8
                azzo peccato.....vabbe dai....secondo me sei andato con l'animo sbagliato..io piu ke a fare il tempo..dopo un'invernata e un tempo del genere avrei pensato solo a divertirmi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene bene.. magari prossima volta che vengo io si gira in coppia con i bisonti neri e vediamo di fare qualche numero dai..


                  Ma sei già a casa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahah l'idea della foto che ti ? venuta stamattina a colazione ci ha fatto iniziar la giornata con una bella risata..
                    cmq a parte i tuoi tempi inferiori alle tue aspettative ci siamo cmq divertiti e non poco....
                    son stati 2 bei giorni..il tempo pur essendo freschino ci ha cmq graziati e permesso di girar praticamente sempre sull'asciutto..
                    dai che ti rifai presto..

                    io cotto


                    House che bestemmia al cielo x i tempi eheh...no si stava stiracchiando

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz forse alla prossima ho qualche speranza....mi raccomando non sistemare le sospensioni!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by duk636 View Post

                        E quella di spalle??!?!?!?!?!!?? Mah.............chiss?...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          azz... peccato

                          non sei riuscito a capire cosa nn andava nel setting delle sospensioni?
                          macch?...le porter? da qualche luminare

                          Originally posted by kawa6 View Post
                          non ti abbattere era solo la prima uscita..!
                          ma gli altri hanno risentito del freddo..?
                          qualcuno si, ad esempio golf ha girato malino per i suoi standard, anche se per? era con la moto nuova...

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma sei gi? a casa?
                          non abbiamo girato la domenica io e duk

                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          E quella di spalle??!?!?!?!?!!?? Mah.............chiss?...............
                          tales
                          carrozzata niente male direi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi dispiace di come sia andata
                            capisco la delusione, in pista quando qualcosa non funziona a dovere ? abbastanza snervante.
                            comunque il grip dell'asfalto, nonostante la temperatura a Rijeka rimane elevato... un giorno era freddo e piovigginava e c'era gente che in garetta ha girato in 36 con le gomme slick
                            il problema e convincere il cervello che l'asfalto tiene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mamo7766 View Post
                              c'era gente che in garetta ha girato in 36 con le gomme slick

                              pellizzon in 31
                              staccava a 80 mt, praticamente dentro la buca
                              tu non passare a salutare mi raccomando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X