Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia rekkia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao House, ti capisco bene soprattutto con in setting delle sospensioni nuovo, anche io ho fatto delle modifiche all'anteriore (molle ohlins, pompanti andreani+ olio ohlins ) risultato sabato scorso ad Adria, la moto non curvava, aveva un sottosterzo spaventoso, alla staccata in fondo al rettilineo dei box nn mi passavano tutti... ma anche gli spettatori sulle tribune, e capisco quanto girino le balle, alla fine l'ho sistemata leggeremente ma ho cmq peggiorato il moi best di 3 sec... capita su.

    Comment


    • Font Size
      #32
      dai casa muscolossissima!!nn conosco bene la tua situazione ma la stagione ? solo agli esordi..giusto fare dei bilanci e fare autocritica, giusto pure non abbattersi!!

      e poi ho un fantastico giochino da proporti..devi riuscire a ritrovarti nel milione di foto ke ho fatto questo uichend!
      appena on line daremo il link a tutti!!

      forza forza ? stato un buonissimo inissio comunque!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ti mancava la lepre zoppa?

        Adesso mi banna..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dai House che ti rifai la prossima volta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dai House Guarda Che Capitano Le Giornate Un Pò Cos' Sai Un Po Che Uno Non Va In Pista Poi Conta Molto L'allenamento E Il Fatto Di Stare Dentro La Moto Non Appoggiato Sopra Poi Hai Sconvolto La Moto Con Le Sospensioni Magari Hai Anche Cambiato Gomme Dai Tempo Al Tempo

            Comment


            • Font Size
              #36
              se ti può tirare su anche io giovedì a varano giravo sul 15 con la moto superfiga sospensioni pinze azzi e mazzi e con l'aprilia originale giravo in14 però l'altro giorno ero stanchissimo poi quel tempo l'avevo fatto ma con 25gradi e giovedì faceva freddino ed era veramente tanto che non andavo a varano

              Comment

              X
              Working...
              X