Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me lo faceva anche la mia, mi scappavano quarta e quinta. Secondo il mecca si erano usurati gli innesti o, pi? probabilmente, il comando desmodromico del cambio (quel cilindro con le guide delle forchette degli ignranaggi per capirci).
Non vorrei essere catastrofico, ma ho sentito che il cambio della versione 2005/2006 del 636 ? molto fragile e con l'uso in pista si rompe... Infatti ho sentito molti che mettevano il vecchio cambio della versione 2002/2003... MA?!?!?
Ah, ste moto perfette che non hanno mai problemi, a differenza delle DUCATI
Tranquillo, DILLA' non partono proprio oppure non tengono il minimo nemmeno a piangere, quindi non si parte nemmeno quindi non ci saranno mai problemi col cambio!!!
Tranquillo, DILLA' non partono proprio oppure non tengono il minimo nemmeno a piangere, quindi non si parte nemmeno quindi non ci saranno mai problemi col cambio!!!
Comment