Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazioni zx-10 04-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dici?!?!? ecchpalle... non ho alternative per caricare la batteria....
    Metter? un adesivo kawa sul vetro davanti almeno se lo vedono capiscono...[/QUOTE]

quella dell'adesivo mi sembra un'ottima idea..!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      azz io in macchina lampeggio ai motociclisti...ma non mi cagano....sti stron*i.....
      se lampeggi con la macchina loro semplicemente pensano che dopo la curva ci sia 1 pattuglia.....

Comment

• Font Size
        no ma oltre a lampeggiare mi sporgo dal finestrino facenno il gesto di dare gas!!! AH AHAH....

Comment

• Font Size
          no ma oltre a lampeggiare mi sporgo dal finestrino facenno il gesto di dare gas!!! AH AHAH....
          e tirarla su ?.....

Comment

• Font Size
            ci posso provare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa6 View Post
              tu che giro hai fatto..?
              graglia, pralormo (parco burcina) poi su nella valle del cervo dall'altra parte
              e una scappata sulla panoramica zegna al rientro

azz io in macchina lampeggio ai motociclisti...ma non mi cagano....sti stron*i.....
              caxx io quando ho braccio fuori mi vien sempre da fargli il saluto con la mano...
              sempre!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GriM View Post
                graglia, pralormo (parco burcina) poi su nella valle del cervo dall'altra parte
                e una scappata sulla panoramica zegna al rientro

caxx io quando ho braccio fuori mi vien sempre da fargli il saluto con la mano...
                sempre!
                al bar sulla panoramica ci siamo fermati dalle 16.30 alle 17.30 circa..oltre alla mia c'era un altra sola 636 verde..era percaso la tua..?

Comment

• Font Size
                  le differenze fra il modello 04 e 05, oltre hai colori e stato modificato un problema rigurdante l'alternatore, ? stata migliorata la scorrevolezza della forcella, e il cerchio anteriore! poi il resto ? tutto uguale!

Comment

• Font Size
                    infatti..l'ideale sarebbe avere una moto solo pista ed una meno sacrificata per andare in strada..
                    lo voglio fare anche io !! xr? sto ancora cercando uno sponsor

Comment

• Font Size
                      al bar sulla panoramica ci siamo fermati dalle 16.30 alle 17.30 circa..oltre alla mia c'era un altra sola 636 verde..era percaso la tua..?
                      nah impossibile... l'ora era quella ma non mi sono fermato al baretto... cmq la mia e' tutta nera quindi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauro46 View Post

lo voglio fare anche io !! xr? sto ancora cercando uno sponsor
                        o in alternativa una vincita al superenalotto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                          le differenze fra il modello 04 e 05, oltre hai colori e stato modificato un problema rigurdante l'alternatore, ? stata migliorata la scorrevolezza della forcella, e il cerchio anteriore! poi il resto ? tutto uguale!
                          meglio puntare sulla 2005 allora..

Comment

• Font Size
                            io saluto e avvisop a ralòlentare con il braccio il + delle volte lo fanno...............

Comment

• Font Size
                              vai sulla 2005..la 2004 solo se te la tirano dietro!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Tra la 2004 e la 2005 cambia la colorazione del verde (pi? luminosa la 2005), la "R" rossa della 2005 (gialla sulla 2004), una modifica all'alternatore sulla 2005 e mi pare di ricordare anche al ritorno del cavalletto...

Oltre ovviamente al problema del cerchio anteriore che colp? alcuni modelli del 2004, tutti prontamente richiamati!
                                Io direi che il prezzo giusto ? 7500? per una 2004 e 8000? per una 2005, ovviamente in ottimo stato!!!
                                Quotazioni moooolto ottimistiche Balbo!!!
                                Fidati ci sono appena passato!

Comment

X
                                Working...
                                X