Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io purtroppo non riesco a prendermelo, e devo ritenermi fortunato a riuscire a combinare ogni tanto le uscite con quelle di altri 2 amici che hanno il furgone e mi ospitano...
lo sbattimento che pi? rompe ? il gancio...il carrello si trova...
S?,si trova,ma da 500 euro in su;? 1 pensiero ke sto facendo ank'io,ma alla comodit? del furgone non c'? carrello ke tenga.Purtroppo ha anke un costo esorbitante x una xsona sola:bisognerebbe acquistarlo in 2
Io purtroppo non riesco a prendermelo, e devo ritenermi fortunato a riuscire a combinare ogni tanto le uscite con quelle di altri 2 amici che hanno il furgone e mi ospitano...
di tutto il post nn hai capito una sega
la moto la sta cercando un mio amico... e x quanto riguarda il carrello nn gli serve... usa il furgone della sua ditta
Comment