fai fanculo e basta!!! MA SMETTILA!!! fai solo pista e anda....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio forca
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postanche perch? una moto turistica o naked nn la prender? mai...
piuttosto vendo tutto e fanculo...
No, quello no Albe...
Spero che ci beccheremo prima o poi per un giro su strada, ti passo il vfr per un centinaio di km, poi mi dici...
Oppure se passi da Tamoto chiedi di provare una Z750 o una Z1000, secondo me riscopriresti il piacere di andare in moto senza rischiare di oltrepassare i limiti di brutto come su una stradale...
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Post? quello a cui stavo pensando andre...
@ balbo: ma nn mi piacciono... la moto la vedo come un divertimento nn come un mezzo di trasporto
Originally posted by Scorpion View Postsi ok... ma se mi devo mettere a tirare con quella cambia poco... sempre a rischio sei in giro
E' divertente anche fare 600km in giro per le Dolomiti, provaci una volta!!!
E fermarti con gli amici sui passi a mangiare funghi, polenta e salsiccia, conditi da birra BUONA e berci dietro una grappina o del punch!!!
PS: Con una naked arrivi al massimo a 120-130kmh e poi senti che per andare oltre devi accucciarti...
Con una stradale lo sai anche tu che viaggi a 180kmh senza accorgertene...
Comment
-
si lo so... ma nn mi attira...
forse avendo un po di amici che girano mi divertirei ma della mia zona che prende la moto x fare viaggi di questo tipo nn conosco nessuno...
sono tutti "smanettoni"
Comment
-
Azzo te ne frega, anche io 2-3 anni f? non avevo compagni di viaggetti, andavo via da solo, e piano-piano sono spuntati fuori tutti come funghi!!!Originally posted by Scorpion View Postsi lo so... ma nn mi attira...
forse avendo un po di amici che girano mi divertirei ma della mia zona che prende la moto x fare viaggi di questo tipo nn conosco nessuno...
sono tutti "smanettoni"
Andavo via alle 7 o alle 8 di tutti i sabati e di tutte le domeniche e tornavo a casa per cena...andavo dove pareva a me, col passo che pareva a me, e mi fermavo per soste e foto quando decidevo io...una figata!!!
Comment
-
da solo?????Originally posted by Balbo View PostAzzo te ne frega, anche io 2-3 anni f? non avevo compagni di viaggetti, andavo via da solo, e piano-piano sono spuntati fuori tutti come funghi!!!
Andavo via alle 7 o alle 8 di tutti i sabati e di tutte le domeniche e tornavo a casa per cena...andavo dove pareva a me, col passo che pareva a me, e mi fermavo per soste e foto quando decidevo io...una figata!!!
ma che palle... quando ti fermi a mangiare o cose simili ***** fai!?!??!?
Comment
-
-
X

Comment