Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio forca
Collapse
X
-
Originally posted by Balbo View PostE' divertente anche fare 600km in giro per le Dolomiti, provaci una volta!!!
E fermarti con gli amici sui passi a mangiare funghi, polenta e salsiccia, conditi da birra BUONA e berci dietro una grappina o del punch!!!
PS: Con una naked arrivi al massimo a 120-130kmh e poi senti che per andare oltre devi accucciarti...
Con una stradale lo sai anche tu che viaggi a 180kmh senza accorgertene...
Scorpion quando vieni dalle mie parti? Ti porto a fare un bel giro , andiamo fino a Merano poi un p? di swiss e torniamo da Livigno
Pul?nta taragna, l?ganeghi, sci?t, pizzoccheri, furm?ch, vino a volont?
Comment
-
Bravo Renzo, fagli fare il Foscagno, il Gavia e lo Stelvio, vedrai che capir? subito il lato-bello della moto su strada...Originally posted by renzo636 View PostScorpion quando vieni dalle mie parti? Ti porto a fare un bel giro , andiamo fino a Merano poi un p? di swiss e torniamo da Livigno
E VIVA I PIZZOCCHERI!!!!!!!!!!
Comment
-
un po distante ma si pu? fareOriginally posted by renzo636 View PostScorpion quando vieni dalle mie parti? Ti porto a fare un bel giro , andiamo fino a Merano poi un p? di swiss e torniamo da Livigno

ma ci resto volentieri...Originally posted by Q-Andrea View Postsi poi lo lasci la!!!!!!

giusto dove mi han blindato 2 anni faOriginally posted by Balbo View PostBravo Renzo, fagli fare il Foscagno, il Gavia e lo Stelvio, vedrai che capir? subito il lato-bello della moto su strada...
E VIVA I PIZZOCCHERI!!!!!!!!!!
Comment
-
Caro, lo sai chosa ho notato in questi ultimi 2 anni???Originally posted by Scorpion View Postgiusto dove mi han blindato 2 anni fa
Che vado in giro col vfr, coltello fra i denti, piego fino a grattare le pedane in terra, ma lo moto ? originale, tutta nera, grossa, cicciona e NON mi fermano!
Andavo a passeggio col kawa, e mi fermavano sempre...
C'? poco da fare, la moto "racing" attira l'attenzione, anche quella dei puffi...
Comment
-
Percorso:
Partenza da casa mia ore 09.00
- 1? sosta all'Aprica
- 2? sosta a Edolo
- 3? sosta al Tonale
- 4? sosta al bar sulla dx dopo lo svincolo x la Pejo ( poi ti spiego il perch?
)
- 5? sosta al bar sul ponte (dove a dx vai a Cles e a Sx vai x il passo Palade)
-6? sosta a Merano al giardino della Forst per megapranzo
-7? sosta al primo distributore dopo la dogana svizzera
-8? sosta Livigno
Comment
-
si ma se devo spendere dei soldi compro una cosa che mi piace anche esteticamente...
se x nn farmi fermare devo comprare una multirutto preferisco uscire con la graziella di mia nonna
Comment
-
km totali?????Originally posted by renzo636 View PostPercorso:
Partenza da casa mia ore 09.00
- 1? sosta all'Aprica
- 2? sosta a Edolo
- 3? sosta al Tonale
- 4? sosta al bar sulla dx dopo lo svincolo x la Pejo ( poi ti spiego il perch?
)
- 5? sosta al bar sul ponte (dove a dx vai a Cles e a Sx vai x il passo Palade)
-6? sosta a Merano al giardino della Forst per megapranzo
-7? sosta al primo distributore dopo la dogana svizzera
-8? sosta Livigno
Comment
X

Comment