Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora siete carichi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah, ? Golf quello!!!

So che v? molto forte, ma dal video come al solito non sembra mai...

Allora 'spetta che chiedo con lui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle View Post
      [YOUTUBE]5Vkcf6EwJlI[/YOUTUBE]
      La guida di Diego e' inconfondibile

Comment

• Font Size
        we avete la fissa per sto video di house....? mio quel video!!!!!!!!!!!

comunque ? vero,solo in alcuni punti passo vicino al cordolo,negli altri punti non c? necessit?. quel giro era circa in 1,36-1,37 ma non ? stato il giro migliore,era la prima gara e ancora dovevo imparare bene e quindi non studiate a memoria le traiettorie,,ci ho sempre capito poco di quelle cose li

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          we avete la fissa per sto video di house....? mio quel video!!!!!!!!!!!

comunque ? vero,solo in alcuni punti passo vicino al cordolo,negli altri punti non c? necessit?. quel giro era circa in 1,36-1,37 ma non ? stato il giro migliore,era la prima gara e ancora dovevo imparare bene e quindi non studiate a memoria le traiettorie,,ci ho sempre capito poco di quelle cose li

Vuoi dire che giravi in 36-37 in souplesse???

Giri cos? senza fare traiettorie giuste??? Ah per?...

Vieni a Rekkia con noi che ci insegni???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post

Vuoi dire che giravi in 36-37 in souplesse???

Giri cos? senza fare traiettorie giuste??? Ah per?...

Vieni a Rekkia con noi che ci insegni???
            ma va che souplesse...per? era l'ultimo giro,avevo un p? di distacco e quindi non dovevo spingere forte forte..diciamo che ero circa un secondo pi? alto rispetto al mio miglior giro.
            che vuoi che insegno io..quei tempi son stati fatti nel 2005..dopodich? ho cominciato a cadere e ciaopep..ora far? il manager

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              ma va che souplesse...per? era l'ultimo giro,avevo un p? di distacco e quindi non dovevo spingere forte forte..diciamo che ero circa un secondo pi? alto rispetto al mio miglior giro.
              che vuoi che insegno io..quei tempi son stati fatti nel 2005..dopodich? ho cominciato a cadere e ciaopep..ora far? il manager
              Azz, non mi dire che sei in fase calante...

Dai, dacci qualche info su marce da usare, riferimenti da prendere soprattutto per chi non ci ha mai girato (come me!!!)
              Appena ci si becca avrai una birra pagata!!!

Comment

• Font Size
                Per quanto mi riguarda sono sempre pi? teso... (soprattutto dopo aver visto il crash di Sincro... )
                Per la garetta ci sono di sicuro ma spero si effettivamente divisa per categorie... he he!

Comment

• Font Size
                  io prendo i tempi del crono...se uscite tutti e mi fate girare da solo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tamoto View Post
                    Si infatti...spero di non deludervi non ? nelle mie intenzioni, ma premetto che il brifing di inizio giornata ? obbligatorio!! onde evitare casini... una rinfrescata al colore delle bandiere e al significato non fa mai male anzi serve anche a piloti esperti...
                    giustissimo

Comment

• Font Size
                      ci fai vedere le bandiere e noi indoviniamo a che servono!??! eh eh eh!!! c'è quella dell'inter?!?!?

Ovviamente Scerzo è un'ottima idea!!! peccato che non lo fanno in tutti i ciruiti...
                      Last edited by Q-Andrea; 04-05-07, 08:40.

Comment

• Font Size
                        Bandiera rossa

Dovr? essere agitata sulla linea di partenza quando ? stata presa la decisione di arrestare una sessione di prove o la corsa. Simultaneamente anche in tutte le postazioni di controllo che si trovano sul tracciato dovr? essere esposta una bandiera rossa.

Bandiera a scacchi neri e bianchi

Dovr? essere agitata e significa la fine d?una sessione di prove o della gara.

Bandiera nera

Viene utilizzata per informare il pilota interessato che la prossima volta che si avviciner? all?ingresso della corsia dei box, dovr? fermarsi al proprio box.

Bandiera nera con disco arancione

Viene utilizzata per informare il pilota interessato che la sua vettura ha dei problemi meccanici per potrebbero costituire un pericolo per se stesso o per gli altri piloti e che dovr? fermarsi al proprio box nel giro successivo, dal quale potr? ripartire non appena l problema sar? stato risolto.

Bandiera nera e bianca divisa in diagonali (non riesco)

Questa bandiera dovr? essere mostrata una sola volta e costituisce un avvertimento: indica al pilota interessato che ? stato segnalato per un comportamento scorretto.

Bandiere che vengono usate nelle postazioni di controllo lungo il percorso:
                        --------------------------------------------------------------------------------

Bandiera rossa

Questa bandiera, come gi? detto, interrompe la gara. Tutti i piloti debbono rallentare immediatamente e ritornare alla corsia dei box. In questo caso i sorpassi sono vietati.

Bandiera gialla

E' un segnale di pericolo e dovr? essere mostrata ai piloti in due modi con i seguenti significati:

Una sola bandiera agitata significa che c?? un pericolo sul bordo o su una parte della pista, bisogna ridurre la velocit?, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione.
                        Due bandiere agitate significa che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre la velocit?, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione o fermarsi.

Bandiera gialla con righe rosse

Avverte i conduttori del deterioramento dell?aderenza dovuto alla presenza sulla pista di olio o di acqua.

Bandiera blu poco intenso

Indica ad un pilota che sta per essere sorpassato e deve permettere alla vettura che lo segue di passare alla prima occasione.

Bandiera bianca

E' utilizzata per indicare al pilota che c?? un veicolo molto pi? lento sulla porzione di pista controllata da quella postazione.

Bandiera verde
                        (Kawa in pista!!!)

Indica che la pista ? libera, magari dopo un incidente o a seguito di presenza in pista di olio o acqua.
                        Last edited by Q-Andrea; 04-05-07, 08:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          ci fai vedere le bandiere e noi indoviniamo a che servono!??! eh eh eh!!! c'è quella dell'inter?!?!?

Ovviamente Scerzo è un'ottima idea!!! peccato che non lo fanno in tutti i ciruiti...
                          Esatto!!! Dovrebbero farlo tutti, una "ramanzina" fatta bene ad iniziao giornata aiuta un pò a "svegliare" chi dorme e a "calmare" chi pensa di essere Lawson!!!
                          Se manca questa, poi dopo capita come al Mugello la domenica di Pasqua: 3 bandiere rosse in meno di un'ora!!!

E i miei maroni che fischiavano come una pentola a pressione...
                          Last edited by Balbo; 04-05-07, 08:42.

Comment

• Font Size
                            IO sono carichissimo......utilizzo Q-esto

Sono sottocarica da 2 mesi
                            CMq non vedo l'ora per ingarellarmi con i mebri del Club e con glia altri amici che porto!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Abbiamo perso Q e Max...

uno st? colorando il testo coi colori delle bandiere...

l'altro si infila il carica batterie chiss? dove...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxmatrix View Post
                                IO sono carichissimo......utilizzo Q-esto

Sono sottocarica da 2 mesi
                                CMq non vedo l'ora per ingarellarmi con i mebri del Club e con glia altri amici che porto!!!!!!!!!!!!!!!!
                                son cascato dalla sedia

Comment

X
                                Working...
                                X