Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora siete carichi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minchia mikele non hai proprio niente da fare!!!!
    però sono istruzioni per uno che sa andare forte...staccare in sesta dopo i 200 metri...boh....non ho mai girato li però mi sembra un po' in la' ... no?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      ma li fai raddrizzare? quanto ti costa?? non ti conviene cambiarli con qualcosa di aftermarket?
      beh ti dico questa sera in pvt

Comment

• Font Size
        Originally posted by Xill View Post
        mmmm

se mando via i dischi luned? e non mi tornano x il 24?
        Originally posted by Xill View Post
        ci sono staccate forti a rijeka? se non bisogna staccare forte vengo con i dischi storti
        Xill, anche se sei un tantino OT ti rispondo...
        E' umanamente impossibile stortare i dischi originali facendo mezza giornata in pista...
        Detto questo, se sei convinto che ci siano problemi, fai vedere immediatamente la moto, ma da uno BRAVO!!!
        Se hai qualche problema sulla moto, ? meglio che in pista non ci torni...sei pazzo??? Rischi di farti del male tu e di fare del male agli altri...

Guarda che se a Rekkia ti capita qualcosa e mi centri, quello che rimane intero di te, lo finisco io alla sera per cena!!!

Falla mettere apposto quella moto, potrebbero essere le pastiglie o qualcosa montato male... ma mica improvvisarti meccanico se non lo sei, che guarda che rischi grosso a tampellare sui freni!!!

Comment

• Font Size
          stasera suono ad alessandria leggo domani...;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Xill, anche se sei un tantino OT ti rispondo...
            E' umanamente impossibile stortare i dischi originali facendo mezza giornata in pista...
            Detto questo, se sei convinto che ci siano problemi, fai vedere immediatamente la moto, ma da uno BRAVO!!!
            Se hai qualche problema sulla moto, ? meglio che in pista non ci torni...sei pazzo??? Rischi di farti del male tu e di fare del male agli altri...

Guarda che se a Rekkia ti capita qualcosa e mi centri, quello che rimane intero di te, lo finisco io alla sera per cena!!!

Falla mettere apposto quella moto, potrebbero essere le pastiglie o qualcosa montato male... ma mica improvvisarti meccanico se non lo sei, che guarda che rischi grosso a tampellare sui freni!!!
            Q-oto vai da un psicanalista!!!! bravo ovviamente!!!

Scherzo ha ragione balbo!! dagli retta!!!

Comment

• Font Size
              minchia mikele non hai proprio niente da fare!!!!
              per? sono istruzioni per uno che sa andare forte...staccare in sesta dopo i 200 metri...boh....non ho mai girato li per? mi sembra un po' in la' ... no?!?!?
              Perch? al Mugello cosa facevi tu dopo i consigli che ti ho dato???
              E' chiaro che non entro subito in pista con tutte quelle intenzioni, ma secondo me ci aiuteranno molto, se non altro a capire che ? una pista da 3a-4a marcia soprattutto...e che in molti punti bisogna stare stretti per poi allargare, il contrario ad esempio di come si f? su molte piste...

Comment

• Font Size
                secondo me balbo si stampa il post e lo attacca sul serbatoio... così mentre gira legge i fogli anzichè guardare la pista

Comment

• Font Size
                  Perch? al Mugello cosa facevi tu dopo i consigli che ti ho dato???
                  E' chiaro che non entro subito in pista con tutte quelle intenzioni, ma secondo me ci aiuteranno molto, se non altro a capire che ? una pista da 3a-4a marcia soprattutto...e che in molti punti bisogna stare stretti per poi allargare, il contrario ad esempio di come si f? su molte piste...
                  Si hai ragione....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    secondo me balbo si stampa il post e lo attacca sul serbatoio... cos? mentre gira legge i fogli anzich? guardare la pista

L'anno scorso alla mia prima volta al Mugello ho fatto cos? con le indicazioni che mi diede bindo, me le sono lette e rilette in furgone mentre andavo in pista, e dopo un'ora giravo in 15 senza fare il minimo sforzo...

Quest'anno credevo si sapere tutto ed ho fatto schifo...

Comment

• Font Size
                      e perchè non me l'hai detto?!?!?!?!? azz!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        e perch? non me l'hai detto?!?!?!?!? azz!!!!!!!!!!!!!!
                        1) avevo perso il foglio
                        2) credevo di ricordarmi tutto, di poter andare gi? bene e magari di riuscire a darti una mano in pi?, invece ho fatto cagare...

Comment

• Font Size
                          Io adesso scendo in cantina a cambiare olio e filtro alla bestia...

Come dice Max "Adesso vado a lavorare!"

Comment

• Font Size
                            beh potevi dirmi quello che ti ricordavi...........................BUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUU l'hai fatto apposta lo so............... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Comment

• Font Size
                              Io adesso scendo in cantina a cambiare olio e filtro alla bestia...

Come dice Max "Adesso vado a lavorare!"
                              Ti scaccoli pure tu??
                              Ma fin'ora quindi...cazzeggio...non avevo dubbi!!

Comment

• Font Size
                                Ti scaccoli pure tu??
                                Ma fin'ora quindi...cazzeggio...non avevo dubbi!!
                                No, io rutto e basta...

Comment

X
                                Working...
                                X