Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono 1.84 e ci sto bene nella mia, con le pedane e il cupolino poi ? perfetta.. Sulle altre manco a parlarne..
praticamente siamo alti uguali... sulle altre mi stan troppo piegate le gambe e quindi nada.oppure mi parlavano di distanziatori di pedane, sapete per caso che cosa sono? funzionano realmente?
Da noi si trova il modello 2006 a 8.000? in strada ancora da immatricolare quindi qualdo lo rivenderai sar? un 2007... direi di farti fare un piccolo sconto ulteriore.
è il conce di casa!!! è a TRENTO !! io ho preso da loro 2 mesi fa il mio 636 2004 blu!! ti trattando bene e con ottimi prezzi!!! vai sul sicuro
Comment