Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ecco a posto siamo...domattina vediamo se ordinare da mat o prenderle a sesto.
Se domattina nessuno dice niente io ordino da Mat da solo!!!! evafantunuculo.
i tempi....boh.....ormai per rekkia è andata...quando arriva arriva...
Comment
-
pahuahuauhahuhauOriginally posted by Q-Andrea View Postecco a posto siamo...domattina vediamo se ordinare da mat o prenderle a sesto.
Se domattina nessuno dice niente io ordino da Mat da solo!!!! evafantunuculo.
i tempi....boh.....ormai per rekkia ? andata...quando arriva arriva...
eva ke?
pauhauhahuahuuah
miiiii sto pisiando sotto
Comment
-
Mat vai tranquillo domani entro mezzogiorno ti mando un pm con scritto il numero definitivo e la conferma dell'ordine. Poi mi dici come facciamo per il pagamento!!! grazie ancora!Originally posted by matcrix View Postmammma x ordinare ste telecamere 21pag... domani rimango in attesa ok?
Comment
-
raga vi devo lasciare ho problemi con il pc quindi ? facile ke mi si spenge tutto, sto usando il portatile di 1 amico in attessa ke ritorni il mio, cmq sia Q meglio postpay ? facile basta andare alle poste e fare ricarica su 1 numero ke ti rilascio io, come se mi dovessi ricaricare 1 cellulare a stasera lamps!
Comment
-
e quanto azz ci vado in posta?!?!?!?!lavoro di giorno!!! va beh poi vediamo...non ci sono pure le commissioni per la ricarica?Originally posted by matcrix View Postraga vi devo lasciare ho problemi con il pc quindi ? facile ke mi si spenge tutto, sto usando il portatile di 1 amico in attessa ke ritorni il mio, cmq sia Q meglio postpay ? facile basta andare alle poste e fare ricarica su 1 numero ke ti rilascio io, come se mi dovessi ricaricare 1 cellulare a stasera lamps!
Comment
-
Allora... ho telefonato a Sesto e non se ne parla fino a fine settimana... ma ormai ci conto poco (ho evitato di andarci di persona).
Ho chiamato il mio amico il quale mi ha confermato di volerne una anche per lui.
Morale: ti confermo che per me ne dovresti prendere 2, per i pagamenti fate voi, bonifico o postepay (mai fatto ma non credo sia traumatico...)
Comment
X

Comment