Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dopo vari tentativi l'ho piazzata con un pezzo di alluminio ad L sul dado del canotto di sterzo, il risultato non mi sembra male. (dico del video, non della guida ovviamente...)
[YOUTUBE]iE9j4MuSh64[/YOUTUBE]
Bellissimo il video, ma permettimi, forse se sposti la staffa sul tappo serbatoio, riesci ad inquadrare molta pi? pista, tenendo comunque un pezzettino sul contagiri/km.
Ottimo video comunque.
Bellissimo video bisco!!! Si potrebbe per? regolare la telecamera in modo che guardi un p? pi? verso l'alto per?...
In effetti questo e' stato un esperimento al volo piazzandola ad occhio 2 minuti prima di entrare e senza poter vedere prima la registrazione, per la prossima volta faro' qualcosa di piu' preciso. Al mugello l'avevo messa sul serbatoio ma non so per quale motivo c'erano troppe vibrazioni.
In questa sessione avevo le gomme un po' alla frutta e l'anteriore tutta strappata, in generale ero sull' 1.50 di passo e 1.49.61 di best.
Come prima volta non mi lamento, anche se si vede benissimo che c'e ancora moooolto margine. Gran pista cmq a mio avviso.
Azzo, vai forte allora!!! ottimi tempi!!!
Vieni il 7 settembre a girare a Rijeka con Tamoto??? Dai, organizzati con renzo636 che ? delle tue parti anche lui, cos? fate una spedizione unica!!!
oh niente male sta flycam ... per non parlare dei tuoi tempi bisco (mi stimola sempre vedere che noi col zx6 "sverniciamo" ... io a misano mi son divertito un mondo!!! A passare i 1098!!! gh gh gh).
Presumo che sarà uno dei miei acquisti invernali ... qualcuno di voi ha continuato ad avere problemi con firmware o spegnimenti vari?? Come vi trovate??
bisco, mi fai vedere come l'hai fissata allo sterzo? Mi basta una foticina visto che ho notato che è molto stabile l'inquadratura e soprattutto in quella allocazione non "rompe" quando ti butti dietro al cupolino. Grazie 599/636 ... anzichè 1000!
bisco, mi fai vedere come l'hai fissata allo sterzo? Mi basta una foticina visto che ho notato che ? molto stabile l'inquadratura e soprattutto in quella allocazione non "rompe" quando ti butti dietro al cupolino. Grazie 599/636 ... anzich? 1000!
Purtroppo non ho foto e la moto e' ancora sul furgone a casa di un mio amico.
Comunque e' semplice, una staffettina piegata a 90 gradi, un lato appiccicato sul dado dello sterzo con biadesivo + nastro + fascette, l'altro lato risulta cosi' verticale e ci si puo' facilmente fissare la cam.
Bel video ! Non pensavo andasse cos? bene questo coso da appena 60 euro ! Molto suggestiva la visuale del Km a 250 Km/h sul curvone veloce ! Bella pista, io ho girato con la R6 completamente di serie e mi sono divertito parecchio ! Ora spero di potrci andare ad Ottobre al Trofeo CBR !
Comment