fatta... ahhhaahha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma non hanno detto che gliene arrivano 50 a giorni???Originally posted by gamba24 View Postazzie lu stess... ma lui ce le ha disponibili in caso? nn si sa mai ke a sesto ci impiega na cifra, visto ke la casa e' austriaca
mi scappa na puzzeta
60 pi? la spedizione alla fine costa di pi?......e la spedizione bisogna vedere in quanto arriva....va beh eventualmente fammi sapere...
Comment
-
allora metti il kulo fuori se nn tanfi pur qui!
raga ieri sera ho fuso il monitor LCD di casa mentre stavo x postare il video della pista nn so se sono riuscito quindi a travasare tutto il video ora ci riprovo ok?
cmq il mio amico ha gia le telecamerine in casa fate voi!
Comment
-
a fox gfi han detto ke le arrivano 50 a giorni... oggi o domani... altro nn so.. cmq se nn arriviamo a dieci sarebbe 65 o 80 con la sd lui le fa 70 con la sd la spedizione costa 10 euri me pare... se nn riesco averle per venerdi sera... una vale l'altra... costano ugggguali...Originally posted by Q-Andrea View Postancora?? l'hai gi? scritto di la!!! hai fatto copia/incolla??

Le ha gi? in casa??! quindi veniva 70 con la memoria giusto??? + spesE??
ma ke ho mangiato... bho! puff
Comment
-
ficooooo visto visto... miiii se faccio il video io sembrera arallentatore talmente vado forte ahahhaOriginally posted by matcrix View Postguarada 1po ora??? si vede e come... poi vi svelo 1retroscena ke mi ha lasciato senza parole
vojo annare a adriaaaaaaaa solo ke io le curve a sinistra nn le so fare miiii
e li so pure belle strette... naggia...
dicci dicci il culoscena su su
Comment
-
Ok allora per me ok...dividiamo le spese...se la vuole anche Fox dividiamo per 3...sono 3,33 euro a testa... per me ok...chi pu? ricevere la spedizione??io eventualmente posso farla spedire alla Q-mara...a casa sua c'? sempre qualcuno...Originally posted by gamba24 View Posta fox gfi han detto ke le arrivano 50 a giorni... oggi o domani... altro nn so.. cmq se nn arriviamo a dieci sarebbe 65 o 80 con la sd lui le fa 70 con la sd la spedizione costa 10 euri me pare... se nn riesco averle per venerdi sera... una vale l'altra... costano ugggguali...
ma ke ho mangiato... bho! puff
ora si vede!! bello!!!Originally posted by matcrix View Postguarada 1po ora??? si vede e come... poi vi svelo 1retroscena ke mi ha lasciato senza parole
Comment
-
[QUOTE=Q-Andrea;2978182]Ok allora per me ok...dividiamo le spese...se la vuole anche Fox dividiamo per 3...sono 3,33 euro a testa... per me ok...chi pu? ricevere la spedizione??io eventualmente posso farla spedire alla Q-mara...a casa sua c'? sempre qualcuno...
io in uffizzio da me o nel mio garage...
e' uguale...
bisognerebbe informarsi se con la prioritaria possono arrivare domani... cosi sabato me la sbatto a franciacorta...
Comment
-
apettiamo Fox se la vuole ce ne facciamo spedire tre...La posta prioritaria non esiste più...quella normale costa 15 euro e arriva in 2 giorni...
Poi ci vediamo a sesto per la consegna...o dove sei più comodo...
Matcrix ok??? ce la si fa?
Comment
-
-
oki oki aspettiamo alura ke dice matcrix.... e speriamo ke x domani le consegnano pero'... sono come i bambini se nn ce l'ho subito x sabato devo aspetta un mese per provarla in pista ihhihOriginally posted by Q-Andrea View Postper me va bene anche la posta normale senza troppi sbattimenti e corse...
Comment
X

Comment