Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatta... ahhhaahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      azzie lu stess... ma lui ce le ha disponibili in caso? nn si sa mai ke a sesto ci impiega na cifra, visto ke la casa e' austriaca

mi scappa na puzzeta
      Ma non hanno detto che gliene arrivano 50 a giorni???
      60 pi? la spedizione alla fine costa di pi?......e la spedizione bisogna vedere in quanto arriva....va beh eventualmente fammi sapere...

Comment

• Font Size
        allora metti il kulo fuori se nn tanfi pur qui!

raga ieri sera ho fuso il monitor LCD di casa mentre stavo x postare il video della pista nn so se sono riuscito quindi a travasare tutto il video ora ci riprovo ok?

cmq il mio amico ha gia le telecamerine in casa fate voi!

Comment

• Font Size
          ancora?? l'hai già scritto di la!!! hai fatto copia/incolla??

Le ha già in casa??! quindi veniva 70 con la memoria giusto??? + spesE??

Comment

• Font Size
            video adria

vediamo se mi riesce

[YOUTUBE]RhtNOVVYgZg[/YOUTUBE]
            Last edited by matcrix; 17-05-07, 07:31.

Comment

• Font Size
              non si vede...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                ancora?? l'hai gi? scritto di la!!! hai fatto copia/incolla??

Le ha gi? in casa??! quindi veniva 70 con la memoria giusto??? + spesE??
                a fox gfi han detto ke le arrivano 50 a giorni... oggi o domani... altro nn so.. cmq se nn arriviamo a dieci sarebbe 65 o 80 con la sd lui le fa 70 con la sd la spedizione costa 10 euri me pare... se nn riesco averle per venerdi sera... una vale l'altra... costano ugggguali...

ma ke ho mangiato... bho! puff

Comment

• Font Size
                  guarada 1po ora??? si vede e come... poi vi svelo 1retroscena ke mi ha lasciato senza parole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matcrix View Post
                    guarada 1po ora??? si vede e come... poi vi svelo 1retroscena ke mi ha lasciato senza parole
                    ficooooo visto visto... miiii se faccio il video io sembrera arallentatore talmente vado forte ahahha

vojo annare a adriaaaaaaaa solo ke io le curve a sinistra nn le so fare miiii
                    e li so pure belle strette... naggia...

dicci dicci il culoscena su su

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      a fox gfi han detto ke le arrivano 50 a giorni... oggi o domani... altro nn so.. cmq se nn arriviamo a dieci sarebbe 65 o 80 con la sd lui le fa 70 con la sd la spedizione costa 10 euri me pare... se nn riesco averle per venerdi sera... una vale l'altra... costano ugggguali...

ma ke ho mangiato... bho! puff
                      Ok allora per me ok...dividiamo le spese...se la vuole anche Fox dividiamo per 3...sono 3,33 euro a testa... per me ok...chi pu? ricevere la spedizione??io eventualmente posso farla spedire alla Q-mara...a casa sua c'? sempre qualcuno...

Originally posted by matcrix View Post
                      ora si vede!! bello!!!

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Q-Andrea;2978182]Ok allora per me ok...dividiamo le spese...se la vuole anche Fox dividiamo per 3...sono 3,33 euro a testa... per me ok...chi pu? ricevere la spedizione??io eventualmente posso farla spedire alla Q-mara...a casa sua c'? sempre qualcuno...

io in uffizzio da me o nel mio garage...

e' uguale...

bisognerebbe informarsi se con la prioritaria possono arrivare domani... cosi sabato me la sbatto a franciacorta...

Comment

• Font Size
                          apettiamo Fox se la vuole ce ne facciamo spedire tre...La posta prioritaria non esiste più...quella normale costa 15 euro e arriva in 2 giorni...
                          Poi ci vediamo a sesto per la consegna...o dove sei più comodo...
                          Matcrix ok??? ce la si fa?

Comment

• Font Size
                            se non ce la fa... il tipo del negozio puo spedircele con euroitaly... il mio corriere se fa la presa oggi domani dovrebbe portarmele qui.. mi informo pero dovrebbe fare na bolla e fare utto stamattina azz

e mi costa 10.90
                            Last edited by gamba24; 17-05-07, 07:55.

Comment

• Font Size
                              per me va bene anche la posta normale senza troppi sbattimenti e corse...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Q-Andrea View Post
                                per me va bene anche la posta normale senza troppi sbattimenti e corse...
                                oki oki aspettiamo alura ke dice matcrix.... e speriamo ke x domani le consegnano pero'... sono come i bambini se nn ce l'ho subito x sabato devo aspetta un mese per provarla in pista ihhih

Comment

X
                                Working...
                                X