Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nude kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Zetista presente!

Io adoro la Valvoline, quella di Linuc e PSG1...

Valvoline e Linuc per componenti ed estetica...

Al tipo della PSG1 gli ho scritto una mail per fargli i complimenti...

Io ho uno Zetone Rosso... ma niente di estremamente speciale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asse View Post
      Zetista presente!

Io adoro la Valvoline, quella di Linuc e PSG1...

Valvoline e Linuc per componenti ed estetica...

Al tipo della PSG1 gli ho scritto una mail per fargli i complimenti...

Io ho uno Zetone Rosso... ma niente di estremamente speciale...
      Metti foto della tua , dai!!!!

Comment

• Font Size

Se non ti si apre copia e incolla il link!
        Last edited by Asse; 21-08-07, 18:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by linuc View Post
          ma questa ce l ho dove lavoro io!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            Fallo iscrivere su DDG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              Fallo iscrivere su DDG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              no ? in vendita come usato

Comment

• Font Size
                devo dire che alcune realizazioni grafiche sono notevoli....

Comment

• Font Size
                  a proposito di Z

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Special dei lettori: la Z1000 di Massimo La Gallery

--------------------------------------------------------------------------------
                  Stampa Invia Commenta Testo Un nostro appassionato lettore, Massimo Rinchiuso, di Ravenna, ci invia le foto e i dettagli della sua Special. Una Z1000 poco appariscente ma "di sostanza". Voi che ne pensate?

La preparazione eseguita su questa Kawasaki Z1000 del 2003 non presenta grosse modifiche strutturali, eppure ha riscosso un discreto successo in diverse occasioni in cui la moto ? stata mostrata al pubblico.
                  Ci? che salta principalmente all'occhio ? la nuova livrea: tutte le sovrastrutture sono ora in nero satinato, colore che vuole sottolineare il temperamento aggressivo della moto, esaltato ulteriormente dalla tonalit? oro intensa dei cerchi.
                  I particolari in titanio, alluminio naturale e acciaio fanno da cornice a questi due colori principali, cos? da non rendere troppo banale e l'estetica e dare un tocco di sportivit? in pi?.
                  La moto ? stata finemente accessoriata, con "pezzi" che per? non stravolgono la linea originale, che ? stata generalmente molto apprezzata.
                  Il manubrio a sezione variabile ribassato e le pedane pluriregolabili, entrambi Rizoma, sono gli unici componenti che, oltre a rendere la posizione di guida pi? sportiva, cambiano leggermente le forme a favore della sportivit?, mentre leve De Pretto, serbatoi olio freno Rizoma, specchietti riprofilati e portatarga ridimensionato su cui cui sfoggia il bel luce targa a led Rizoma fanno da contorno all'insieme.
                  Il parafango posteriore ? l'unico componente in carbonio: questo materiale, pregiato e funzionale, ? per? troppo utilizzato su questo modello. I tamponi laterali a protezione dei carter vengono dalla Valter Moto, mentre i funghi al telaio sono dei raffinatissimi Evotech. Assicurano la frenata gli immancabili dischi Braking, e tubi aero della Frentubo.
                  Per quanto riguarda il motore, gli unici interventi riguardano lo scarico e il filtro aria, rispettivamente della Mivv e BMC. I due silenziatori in titanio contribuiscono parecchio variare le forme e le proporzioni della moto, oltre a sgravarla da diversi kg di peso in quanto molto pi? leggeri dei componenti originali, mentre il filtro aria aiuta a far respirare meglio il generoso propulsore. La stessa moto accessoriata della centralina Power Commander III, dopo un'accurata messa a punto ha fatto segnare al banco prova di Maurizio Perlini circa 136 CV alla ruota, valore di tutto rispetto in confronto ai dati dichiarati.
                  Come gi? scritto la preparazione di questa moto non ? ricca di pezzi artigianali, a parte qualche dettaglio tipo i contrappesi al manubrio fatti al tornio, l'applicazione delle retine d'acciaio ai fianchi dei copriradiatore, i supporti in teflon per il cavalletto posteriore e altre piccole modifiche tipo la tornitura a cono delle viti pi? in evidenza che ora sono in acciaio inox.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xenon_1001 View Post
                    Liguria giusto?!?

Spettacolo sta moto...non avessi gi? la mia la prenderei e poi farei molte altre modifiche alle ciclistica...

Comment

• Font Size
                      La prima e la terza!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KIGNE View Post
                        a proposito di Z

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Special dei lettori: la Z1000 di Massimo La Gallery

--------------------------------------------------------------------------------
                        La stessa moto accessoriata della centralina Power Commander III, dopo un'accurata messa a punto ha fatto segnare al banco prova di Maurizio Perlini circa 136 CV alla ruota
                        questa secondo me ? una grandissima caxxata
                        mi piacerebbe vederli

Comment

• Font Size
                          questa secondo me ? una grandissima caxxata
                          mi piacerebbe vederli
                          Solo di PCIII e scarichi...mi sembra poco probabile... magari con gli scarichi aperti...

Partiamo da 120 diciamo.... +16...

Comment

• Font Size
                            questa è di un mio amico

F I C A T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            ci vorrebbe 1 bella viteria ergal rossa e sarebbe al bacio proprio
                            Last edited by maverickfb; 23-08-07, 20:48.

Comment

• Font Size
                              DAVVERO!

ma anche due pinzette rosse Beringer...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asse View Post
                                Solo di PCIII e scarichi...mi sembra poco probabile... magari con gli scarichi aperti...

Partiamo da 120 diciamo.... +16...
                                mah, io ti dico
                                120 di serie alla ruota la mia con 30000km alle spalle

completo 4-2-1 aperto, filtro, pwc mappata a banco .... 127 alla ruota (anche akrapovic dichiara un incremento simile con il suo completo)

Comment

X
                                Working...
                                X