Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka-Tamoto-27 giugno
Collapse
X
-
Si sis i !!! ti svernicio!!!Originally posted by maxmatrix View PostEd erano gi? usate.....Giornata al mugello, 2 giornate a rijeka
quando l? metterai Q-elle nuove vedrai!!!!!!!!!!!!!
Ci sar? un motivo....ma io alla pellaccia della mia moto ci tengo...e sicuramente le gomme non fanno parte dei componenti su cui risparmiare o guardare il prezzo....Originally posted by Fox75 View Postle bridgestone vengono meno di 200 euro spedite...
Lo fanno in tanti...ti vendono gomme vecchie o di seconda scelta... epoi riescono a farti il prezzone!!! strano!!!!Originally posted by maxmatrix View PostForse perch?.....o sono datate, o non sono le ultime produzioni o perch? nessuno le vuole????????

Comment
-
beh ma non ? detto che siano state prodotte nel 2006... boh... magari non ? il tuo caso...ma ai gommisti bisogna stare attenti......Originally posted by Fox75 View PostBT002 invendute del 2006... comunque pare non siano malvage... anzi...
Per? in giro si parla molto di pi? di pirelli e dunlop e michelin...
leggi le comparative su superbike delle gomme sul numero dello scorso mese, ti fai un'idea delle prestazioni di ogni gomma....
Comment
-
Sai su che numero hanno provato le BT002?Originally posted by Q-Andrea View Postbeh ma non ? detto che siano state prodotte nel 2006... boh... magari non ? il tuo caso...ma ai gommisti bisogna stare attenti......
Per? in giro si parla molto di pi? di pirelli e dunlop e michelin...
leggi le comparative su superbike delle gomme sul numero dello scorso mese, ti fai un'idea delle prestazioni di ogni gomma....
Comment
-
Boh...se vuoi domani guardo e ti posto l'articoletto...credo di si perch? erano tutte le gomme "novit?" q-indi le ultime uscite,e anche diversi modelli per marca....mancavano solo le nuove dunlop...e q-indi hanno utilizzato le vecchieOriginally posted by Fox75 View Postlo chieder? a qualche amico... non l'ho mai comprato...
Ti ricordi se erano proprio le BT002?
Comment
-
Mi sono procurato la rivista da mio cugggggino... appena ho tempo leggo la provaOriginally posted by Q-Andrea View PostBoh...se vuoi domani guardo e ti posto l'articoletto...credo di si perch? erano tutte le gomme "novit?" q-indi le ultime uscite,e anche diversi modelli per marca....mancavano solo le nuove dunlop...e q-indi hanno utilizzato le vecchie
Comment
-
io le ho montate, mi pare che vadano molto bene.Originally posted by Fox75 View PostBT002 invendute del 2006... comunque pare non siano malvage... anzi...
sono molto pi? veloci a scendere in piega confronto alle pirelli, e danno una bella sensazione di appoggio.
mi dici in pm dove le hai trovate a quel prezzo?
Comment
X

Comment