Originally posted by Fox75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka-Tamoto-27 giugno
Collapse
X
-
Se ci dormi anche non credo......se aggiungi i soldi del box + il dormire.....poi le docce ci sono (nuove al piano di sopra) la colazione alla mattina c'? il bar!!!!!!!!!!!!!!
-
Infatti noi lo riprendiamo anche a sto giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A misano non abbiamo potuto prenderlo perch? eravamo solo in 2 e il costo era molto altoOriginally posted by Q-Andrea View PostComunq-e secondo me il box ? una figata ed ? stracomodo... chi l'ha provato lo sa...
altrim. io ed Ippo lo avremmo preso al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Ci sono anche quelli + piccoli da € 45.00 al giorno da divere in 4 vi costa € 11.50 a testa!!!!!!!!!!!!!!!Prorpio per Q-ello io ed andrea stiamo valutando la situazione, se Q-alcuno si vuole aggregare con noi, altrim. prendiamo Q-ello piccolo io e lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se invece c'è Q-alcuno prendiamo quello + grande, così stiamo in compagniaOriginally posted by oscarzx1006 View Postse si ferma qualcuno anche il 28 noi quattro ci siamo dal 26 sera al 28, ma se dobbiamo prenderci un box in 4 il 28 mi sembra esagerato no ?Last edited by maxmatrix; 14-06-07, 10:35.
Comment
-
No io non parlo per m? o Q-, dove vado io da anni si st? da ***,? una garanziaOriginally posted by Fox75 View PostOvvero? Intendi brutta esperienza in qualche B&B o quelli che hanno dovuto dormire sul furgone?
solo che Q- ha sentito Q-alcuno lamentersi leggermente per dove ? stato!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment