Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka-Tamoto-27 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarzx1006 View Post
    scusate eh forse dico una c....a ma il noleggio furgone mi pare costi poco 50 o 60? al giorno o sbaglio ?
    mi sa qualcosina in pi?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarzx1006 View Post
      scusate eh forse dico una c....a ma il noleggio furgone mi pare costi poco 50 o 60? al giorno o sbaglio ?
      Credo venga sui 100/120 ma poi hai un tot a km... e dovendone fare oltre 1000 la cifra diventa importante.

Comment

• Font Size
        i nostri soci che son venuti l'altra volta hanno speso 300 ma l'hanno tenuto da mercoledì a sabato...

Comment

• Font Size
          Ragazzi, i conti sono presto fatti...
          Ho fatto un preventivo on line con MaggioreRent (quei furgoni blu con le scritte arancio che si vedono in giro...

Noleggio da marted? 26 giugno ore 10, riconsegna allo stesso posto il gioved? alle ore 9, km illimitati, Fiat Ducato 11 JTD (ci stanno 2 moto e nemmeno troppo larghe!!!) costa 250,61?!!!!
          il Ducato pi? grosso costa 268?!!!!

Ammesso che trovi qualcuno con cui dividere il trasporto, sono comunque 130-140? a testa, solo di furgone!!!!

STIK-HUZZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Senti maxrider dove l'ha noleggiato l'altra volta hanno speso meno...molto meno...

Comment

• Font Size
              Furg?: 298?.....

Comment

• Font Size
                oh ma hai letto cosa ti ho scritto?!?!?

Comment

• Font Size
                  MoriniRent di Bologna: 211?+Iva....

Comment

• Font Size
                    logicamente se cercate i noleggi più pubblicizzati viene a costare qualcosa di più, mentre con uno più piccolo, in fase di contrattazione si riesce a spuntare un prezzo migliore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      oh ma hai letto cosa ti ho scritto?!?!?
                      Andre, ho letto, ma voi siete a Milano, dove ci sono CENTINAIA di noleggiatori anche piccolini, che si fanno concorrenza fra di loro ed i prezzi calano!!!

Che cosa faccio io??? Vengo a Milano a noleggiare il furgone????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by housemuscle View Post
                        logicamente se cercate i noleggi pi? pubblicizzati viene a costare qualcosa di pi?, mentre con uno pi? piccolo, in fase di contrattazione si riesce a spuntare un prezzo migliore
                        Albe, come ho gi? detto con Q, nelle vostre zone ce ne sono centinaia di piccoli noleggiatori...
                        Guarda quello piccolino di Bologna che ho trovato io...211?+Iva, alla fine spendi come prenderlo dalla Maggiore...

Comment

• Font Size
                          FanQlo...che 2 palle...

E' uno sport per ricchi, nonc'?uncazzodafare....

Ma che caxxo me ne faccio io poi di una moto cos? in garage, ferma, e che quando ho voglia di usarla in pista non riesco???

Porcozio quanto sono incazzato!!!

FanQlo alla mia miseria!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            vendo il vfr e anzichè tenertì due moto ne tieni una con carrello e gancio...
                            Parli tu di ricchi?!?!?ah il benessere...

Comment

• Font Size
                              Cmq ti avevamo anche detto io e max che c'è un nostro amico a piedi di milano...che passerebbe a prenderti...ma deve noleggiare pure lui il furgone ma non da solo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Q-Andrea View Post
                                vendo il vfr e anzich? tenert? due moto ne tieni una con carrello e gancio...
                                Parli tu di ricchi?!?!?ah il benessere...
                                Andre, l'ho sempre detto e lo ripeto: io alla strada non riesco a rinunciare!!!
                                Sono troppo belli i weekend con gli amici passati in moto, non riesco proprio a farne senza!!! Delle 2 ora come ore non s? che caxxo farmene del Kawa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X