Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, i conti sono presto fatti...
Ho fatto un preventivo on line con MaggioreRent (quei furgoni blu con le scritte arancio che si vedono in giro...
Noleggio da marted? 26 giugno ore 10, riconsegna allo stesso posto il gioved? alle ore 9, km illimitati, Fiat Ducato 11 JTD (ci stanno 2 moto e nemmeno troppo larghe!!!) costa 250,61?!!!!
il Ducato pi? grosso costa 268?!!!!
Ammesso che trovi qualcuno con cui dividere il trasporto, sono comunque 130-140? a testa, solo di furgone!!!!
logicamente se cercate i noleggi più pubblicizzati viene a costare qualcosa di più, mentre con uno più piccolo, in fase di contrattazione si riesce a spuntare un prezzo migliore
Andre, ho letto, ma voi siete a Milano, dove ci sono CENTINAIA di noleggiatori anche piccolini, che si fanno concorrenza fra di loro ed i prezzi calano!!!
Che cosa faccio io??? Vengo a Milano a noleggiare il furgone????
logicamente se cercate i noleggi pi? pubblicizzati viene a costare qualcosa di pi?, mentre con uno pi? piccolo, in fase di contrattazione si riesce a spuntare un prezzo migliore
Albe, come ho gi? detto con Q, nelle vostre zone ce ne sono centinaia di piccoli noleggiatori...
Guarda quello piccolino di Bologna che ho trovato io...211?+Iva, alla fine spendi come prenderlo dalla Maggiore...
Cmq ti avevamo anche detto io e max che c'è un nostro amico a piedi di milano...che passerebbe a prenderti...ma deve noleggiare pure lui il furgone ma non da solo...
vendo il vfr e anzich? tenert? due moto ne tieni una con carrello e gancio...
Parli tu di ricchi?!?!?ah il benessere...
Andre, l'ho sempre detto e lo ripeto: io alla strada non riesco a rinunciare!!!
Sono troppo belli i weekend con gli amici passati in moto, non riesco proprio a farne senza!!! Delle 2 ora come ore non s? che caxxo farmene del Kawa!!!
Comment