Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka-Tamoto-27 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    Le slick hanno la propriet? di reggere meglio la temperatura di esercizio rispetto ad un'tagliata...
    ,

bravo, q-indi detto q-esto ti sembrano identiche?
    sar? proprio per questo fatto che le slick vanno scaldate con pi? attenzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle View Post
      ,

Mah... forse il fatto di avere gli intagli causa maggiore deformabilit? alla gomme e una gomma che si deforma si scalda (penso alle gomme da neve su asfalto pulito...)
      Poi il resto pu? anche essere tutto uguale ma alla fine un'intagliata si scalda prima ma rischia il surriscaldamento... comunqua anch'io credo che NON siano ugualu come mescole e carcasse... ma da profano totale!

Comment

• Font Size
        ,

non hai capito niente come al solito...va beh va beh..me ne vo a suonare! CIAOOOO

Comment

• Font Size
          Weeeeeeeeeee Balbo, aggiorna la prima pagina inserendo i miei 2 soci!

... se mi chiedi chi e con che moto ti banno...

Comment

• Font Size
            non hai capito niente come al solito...va beh va beh..me ne vo a suonare! CIAOOOO
            non fare quello che vuole sempre aver ragione a tutti i costi pirlun

Comment

• Font Size
              no no ? inutile...io ci rinuncio...magari ci riprovo venerd?....ma non garantisco...

BUAAHHAHAHAHAHAHHAHHAHA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fox75 View Post
                Aggiornamento presenze in prima pagina; problema trasporto risolto quindi vengono pure i miei due amici:

Sas? - Kawa ZX10R
                Paolo - Ducati 1098

Ottimo FOx!!!
                Aggiungo subito!!!

Comment

• Font Size
                  correggo....non ci provo più...e house e gay....e io ho sempre ragione.

Comment

• Font Size
                    Guardano la lista dei partecipanti proporrei di fare la categoria "Ducati" a parte... tra l'altro tutti mezzucci da 4 denari....

Comment

• Font Size
                      ? vero che le pirelli in mescola e slick hanno la stessa mescola e carcassa!

La differenza sta proprio negli intagli, i quali aiutano a riscaldare la gomma pi? in fretta e unifromemente.

Le slick sono consigliate con le termocoperte, in quanto faticano ad andare in temperatura da sole.

Oltre tutto, anche con le termo, se uno non gira con una bel passo, si corre il rischio che non riesca a mantenere la temperatura ideale di esercizio, con il risultato di trovarsi sotto il cxxo una gomma meno performante e insidiosa di una intagliata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mamo7766 View Post
                        ? vero che le pirelli in mescola e slick hanno la stessa mescola e carcassa!

La differenza sta proprio negli intagli, i quali aiutano a riscaldare la gomma pi? in fretta e unifromemente.

Le slick sono consigliate con le termocoperte, in quanto faticano ad andare in temperatura da sole.

Oltre tutto, anche con le termo, se uno non gira con una bel passo, si corre il rischio che non riesca a mantenere la temperatura ideale di esercizio, con il risultato di trovarsi sotto il cxxo una gomma meno performante e insidiosa di una intagliata
                        Esatto ma strutturalmente sono uguali!!!
                        Io onestamente non ho trovato tutta questa differenza nel riscaldamento della gomma...faccio sempre due o tre giri tranquillo poi inizio a piegare di pi?...anche con slick mi sono trovato bene...la differenza ? che le slick iniziano a scivolare dopo molti pi? giri rispetto alle intagliate...

Comment

• Font Size
                          MINKIAZZA RAGA, LO SAPETE CHI VIENE A RIJEKA IL 27? SE TROVA DUE CHE DIVIDONO LE SPESE DI FURGONE DA COMO/MILANO?

Comment

• Font Size
                            costantino e la de filippi?

dai che ce la faiiii

Comment

• Font Size
                              costantino e la de filippi?

dai che ce la faiiii
                              Che pirla che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              CMq ? De Filippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mamo7766 View Post
                                La differenza sta proprio negli intagli, i quali aiutano a riscaldare la gomma più in fretta e unifromemente.

QUoto, ma gli intagli oltre a mandare la gomma in temp prima,la fanno anche raffreddare prima
                                Sono d'accordo anche sul fatto che le slick possono essere più "dannose" se non vengono usate a temperature di esercizio idonee, quindi se uno è abbastanza lento e non riesce a farle lavorare alle temperatura ottimali, da una slick avrà più svantaggi che vantaggi, con il rischio che abbia anche meno grip....di conseguenza è meglio usare una Slick........

Esatto ma strutturalmente sono uguali!!!
                                Io onestamente non ho trovato tutta questa differenza nel riscaldamento della gomma...faccio sempre due o tre giri tranquillo poi inizio a piegare di più...anche con slick mi sono trovato bene...la differenza è che le slick iniziano a scivolare dopo molti più giri rispetto alle intagliate...
                                Per il discorso carcassa e mescole, parlando di Dunlop tra GP Racer e Redline(provate da Q-le Redline) sono le stesse, anche il profilo è uguale
                                P.S Da test effettuati con le GP Racer e le SUpercorsa Pro girando a Rijeka sul passo del 1.36 le Supercorsa Pro hanno percorso 18/20 giri e poi la gomma iniziava a dare segni di cedimanto sia come grip che come performance, mentre con le GP Racer (non il D 209, il test lo hanno fatto l'anno scorso)hanno percorso oltre 40 giri prima che la gomma iniziasse a perdere grip e performance....detto ciò sono convinto che anche se intagliate queste gomme(parliamo di DUnlop, Pirelli, Metzeler, Michelin,Bridgestone ecc.ecc.) per noi utenza comune vadano più che bene
                                Last edited by maxmatrix; 09-06-07, 07:24.

Comment

X
                                Working...
                                X