io il secondo giorno ho montato le slick...senza termocoperte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka-Tamoto-27 giugno
Collapse
X
-
-
-
io non ne ho mai usate di slick quindi non posso dire che ho ragione (come al solitoOriginally posted by Q-Andrea View Postcmq le slick sono identiche alle intagliate a parit? di modello e mescola. Q-indi ci mettono lo stesso tempo a scaldarsi.
) per? mi sono informato attraverso il mio pusher di gomme che ne sa abbastanza, e ha detto quanto sopra riportato, cio? che vanno scaldate con le termocoperte oppure vanno scaldate in pista con pi? accuratezza rispetto a una intagliata. non ? vero che le slick sono identiche alle intagliate a parit? di marca e mescola, altrimenti non si capisce come le commercializzino in tutte e sue le varianti
Comment
-
Ma che stai dicendo?? q-ali varianti??? Le slick hanno la propriet? di reggere meglio la temperatura di esercizio rispetto ad un'tagliata...ma la carcassa e la mescola sono identiche per le due gomme.Originally posted by housemuscle View Postio non ne ho mai usate di slick quindi non posso dire che ho ragione (come al solito
) per? mi sono informato attraverso il mio pusher di gomme che ne sa abbastanza, e ha detto quanto sopra riportato, cio? che vanno scaldate con le termocoperte oppure vanno scaldate in pista con pi? accuratezza rispetto a una intagliata. non ? vero che le slick sono identiche alle intagliate a parit? di marca e mescola, altrimenti non si capisce come le commercializzino in tutte e sue le varianti 
Comment
-
Andre, ma che cosa me ne faccio di noleggiare un furgone per 4 giorni a 320? se a me serve solo per 2 giorni????Originally posted by Q-Andrea View PostFIG@ NON CE LA FAI!!!!
320 EURO QUATTRO GIORNI!! DA MERCOLED? A SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Preferirei che costasse 100? di meno!!!
320? da dividere in 2 fanno 160? a cranio!!!!!!!!!!
I cry for my conto corrente
Comment
-
Veramente io ci metto 2 o 3 giro comunque... con le SC2, con el Rennsport e pure con le BT014...Originally posted by housemuscle View Postquelle che avevi tu erano strausate, con un treno nuovo credo sia consigliabile per la prima giornata farle scaldare minimo 2 giri se si vuole farle durare
Non mi pare un'accorgimento particolarmente castrante.
Comment
-
Q-oto...io ci metto sempre tanto a scaldare le gomme...anche 3 o 4 giri...nonstante chi entra con me vada gi? forte al secondo giro...q-estione di testa..Originally posted by oscarzx1006 View Postricordate di scaldare sempre bene le gomme ? importantissimo oppure cosa migliore fate un sacrificio e prendete le termocoperte se posso permettermi di consigliare
No no ho capito no rispondi agli sms e non ce la fai...Originally posted by Balbo View PostAndre, ma che cosa me ne faccio di noleggiare un furgone per 4 giorni a 320? se a me serve solo per 2 giorni????
Preferirei che costasse 100? di meno!!!
320? da dividere in 2 fanno 160? a cranio!!!!!!!!!!
I cry for my conto corrente
SE 4 giorni costano cos? (l'ho scritto perch? loro l'hanno noleggiato per 4 giorni) vuol dire che 2 costeranno circa la met?....prontooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Credevo che scherzassero facendo finta di non capire....Originally posted by Q-Andrea View PostQ-oto...io ci metto sempre tanto a scaldare le gomme...anche 3 o 4 giri...nonstante chi entra con me vada gi? forte al secondo giro...q-estione di testa..
No no ho capito no rispondi agli sms e non ce la fai...
SE 4 giorni costano cos? (l'ho scritto perch? loro l'hanno noleggiato per 4 giorni) vuol dire che 2 costeranno circa la met?....prontooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment