Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka-Tamoto-27 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarzx1006 View Post
    primo: mi spiegate cosa ? un OT .... grazie
    due: ma la gara si parte da fermi ? io non sono mai partito da fermo e non sono mai stato a rijeka, ah dimenticavo ho fatto due sole gare con partenza lanciata boh
    sperem

ahahahha ti batto pappappero
    forse
    ot = off topic = non c'entra una mazza col discorso che si sta facendo

Comment

• Font Size
      primo: mi spiegate cosa ? un OT .... grazie
      due: ma la gara si parte da fermi ? io non sono mai partito da fermo e non sono mai stato a rijeka, ah dimenticavo ho fatto due sole gare con partenza lanciata boh
      sperem
      OT = Off Topic ... cio? che non centra un caxxo!! un po' come scorpion...

La partenza ? da fermi...ma se vuoi di lucchettiamo la moto e devi riuscire a liberarla e partire dalla corsia dei box!!!
      L'altra volta sono stati fatti due WormLap e poi paritit...
      per le qualifiche bisogna ritirare il transponder e dalle 10 alle 11 o 12 non ricordo vengono presi i tempi, che devono essere tutti pi? alti dei miei ovviamente.

Comment

• Font Size
        grazie mille per la risposta ho capito perfettamente ........
        l'altro giorno ho fatto un giro con l'audi a3 e ho notato una piccola vibrazione ....... dai scherzo ho capito
        per la partenza io ci provo ma secondo me mi cappotto

Comment

• Font Size
          grazie mille per la risposta ho capito perfettamente ........
          l'altro giorno ho fatto un giro con l'audi a3 e ho notato una piccola vibrazione ....... dai scherzo ho capito
          per la partenza io ci provo ma secondo me mi cappotto
          Io al posto della partenza volevo proporre gara di impennate sul rettilineo dei box.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by tamoto View Post
            Infatti mi sa che tengo i 6 giri...E poi vengo a bere la Q birra...
            Paolo fanne 8...chi parte male....non recupera pi?....parlo per esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il giorno dopo Q-ando ho fatto la garetta, se avessi avuto altri 2/3 giri avrei passato altre 2 persone....bh?, pasiensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by housemuscle View Post
              ahahahha ti batto pappappero
              forse
              ot = off topic = non c'entra una mazza col discorso che si sta facendo
              Ti insegno io come si parte ....visto che ne ho fatte tante anch'io(2), fai come m?.....lasci la frizione ed apri il gas.....poi arrivi su una ruota alla prima staccata, metti gi? la moto ed entri in curva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxmatrix View Post
                Paolo fanne 8...chi parte male....non recupera più....parlo per esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il giorno dopo Q-ando ho fatto la garetta, se avessi avuto altri 2/3 giri avrei passato altre 2 persone....bhè, pasiensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh io uguale...ho fatto il giro veloce all'ultimo giro pensando che ce ne fosse ancora 1 o 2.
                però 6 bastano dai...magari serve una bandiera bianca che indichi che si è arrivati all'ultimo giro
                Last edited by housemuscle; 13-06-07, 07:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle View Post
                  eh io uguale...ho fatto il giro veloce all'ultimo giro pensando che ce ne fosse ancora 1 o 2.
                  però 6 bastano dai...magari serve una bandiera bianca che indichi che si è arrivati all'ultimo giro
                  Direi a scacchi...non bianca
                  BIANCA VUOL DIRE MEZZO IN PISTA|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Last edited by maxmatrix; 13-06-07, 07:52.

Comment

• Font Size
                    C'è house va bene bianca...

Comment

• Font Size
                      Direi a scacchi...non bianca
                      BIANCA VUOL DIRE MEZZO IN PISTA|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

penultimo giro non ultimo
                      in AMA SBK la bandiera bianca segnala l'ultimo giro

Comment

• Font Size
                        io proporrei di mettere un buca ruore sulla linea dei traguardo...all'ultimo giro...

Comment

• Font Size
                          Paolo fanne 8...chi parte male....non recupera pi?....parlo per esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il giorno dopo Q-ando ho fatto la garetta, se avessi avuto altri 2/3 giri avrei passato altre 2 persone....bh?, pasiensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Anche per me sarebbe meglio fare 8 giri, due di riscaldamento, due per capire dove sei e chi hai attorno... e altri 4 per dar del gas!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Anche per me sarebbe meglio fare 8 giri, due di riscaldamento, due per capire dove sei e chi hai attorno... e altri 4 per dar del gas!
                            non esageriamo...in 8 magari q-alcuno mi doppia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              non esageriamo...in 8 magari q-alcuno mi doppia...
                              Gi? che siamo in ballo... balliamo! poi 2 giri in pi? sono poco pi? di 3 minuti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Gi? che siamo in ballo... balliamo! poi 2 giri in pi? sono poco pi? di 3 minuti...
                                sarebbe bello fare una gara come quelli veri calcolando il pieno di carburante su una ventina di giri.. in quel caso verrebbe fuori il pilotone..

Comment

X
                                Working...
                                X