balbo la tuono è una bellissima moto ma quella postata imho ha un muso bruttissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro mod cambia moto!!!
Collapse
X
-
-
-
Balbo...questa non ? una Tuono, ma una RSV 2001/2002 Tuonizzata

E ascolta me...prenditi st? cazz di Tuono...non te ne pentirai...sono abb obiettivo...e non te l'ho detto perch? ? Aprilia, ma l'ho avuta e cambiata solamente perch? l'ho demolita a Rijeka x colpa di un cretino...altrimenti avrei ancora lei...spettacolare sotto molti punti di vista
Comment
-
CHI ME NE FA' PROVARE UNA???????????????????Originally posted by Sincro View PostBalbo...questa non ? una Tuono, ma una RSV 2001/2002 Tuonizzata

E ascolta me...prenditi st? cazz di Tuono...non te ne pentirai...sono abb obiettivo...e non te l'ho detto perch? ? Aprilia, ma l'ho avuta e cambiata solamente perch? l'ho demolita a Rijeka x colpa di un cretino...altrimenti avrei ancora lei...spettacolare sotto molti punti di vista
Dai Sincro, aiutami a vendere la mia VFR prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
L'ho vista ieri sera la tua!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by gabelbrucken View Postcavoli, ho quasi regalato la mia Factory!!! Mi spiace! Ti venivo incontro volentieri...
STU-PEN-DA!!!!
Il VERO bicilindrico italiano!!!Originally posted by desmoone View PostIo ti consiglio la Tuono. Ottima moto, efficiente e affidabilissima.
Comment
-
-
ma che tuono e tuono...(moto stupenda) ma rimani in casa e compra il nuovo z1000 che domenica l'ho visto a vallelunga al metzeler day ed arancio e' qualcosa di stupendo poi magari con due scarichetti a modo e un portatarga e' davvero cattivissimo........balbone non tradire e'e'e'e'e....
Comment
X

Comment