Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro mod cambia moto!!!
Collapse
X
-
Niente male questa!!!Originally posted by vfr'89 View Postcon i radiatori laterali sarebbe ancora + bella (notare che questa moto ha s? solo 200.000miglia....)

e non trovare scuse per il cruscotto:
http://www.motostar2000.it/k7/index....id=14&vmcchk=1
E il cruscotto...
Comment
-
-
Considerando che hai gi? un mostruoso e urlante 4cilindri io mi butterei sulla tuono,cos? da avere due moto molto diverse tra loro.
Comment
-
[QUOTE=Balbo;3027335]
Sapessi che periodo che stò passando...
[/QUOTE ]
Mi spiace tantissimo e lo sai
Per due motivi....Originally posted by Balbo View Post
Come mai dici Z1000???
1) Così rimani nella giusta casa produttrice
e nella miglior sezione
2) Perchè la Tuono non mi è mai piaciuta (parere personale)
Last edited by maxmatrix; 28-05-07, 15:17.
Comment
-
io ti consiglio Tuono visto che la z1000 l'ho provata a rispetto è inferiore sia come freni ciclistica e motore e sappi che io vengo da ben 3 kawa e siccome non ho avuto abbastanza della tuono ,la mia era una 2005(pensa il conce l'ha venduta a 6000€ con 8000km)mi sono preso la Tuono 07 comunque togliti il dubbio provandole
Comment
-
Tutto dipende da cosa cerchi... La Tuono la possiedo
ormai da 4 anni, la conosco bene, e' una moto MOLTO sportiva ma sa essere anche comoda, usata poi la trovi a prezzi veramente ridicoli. Il consiglio che mi sento di darti e' di provarla: se non hai mai portato un bici potresti avere delle difficolta', insomma ci vuole un periodo x conoscerla poi non la lasci piu'. La z1000 x strada va sicuramente bene, e' piu' facile, ma non troverai di sicuro le doti ciclistiche/motoristiche dell' Apriliona, intendiamoci anche la z1000 ha anche troppa potenza x la strada, ma e' piu' docile, meno sportiva appunto.
Tuono: sportiva che sa essere comoda
z1000: comoda che sa essere sportiva
Non e' una scelta facile, ma qualunque sceglierai sarai soddisfatto, in bocca al lupo
P.S.: non stare a sentore chi ti dice che la Tuono non e' affidabile, c'e' gente che ci fa 50000 km con solo tagliandi regolari, la rogna e' trovare un meccanico in gamba che sa dove mettere le mani, ma una volta trovato sei a posto.
Comment
-
balbo come ti ho già detto in altri post provale... intanto io scrivo la tua scelta su un foglietto e ci metto sopra un assegno da 1000€ che indovino tanto son sicuro di vincere .... in più appena la mia è a casa te la faccio provare, però ti avverto prima che la mia è una 2006-factory-visionspecial..
scherzi e campanilismo a parte a parità di prezzo non c'è paragone in affidabilità, prestazioni, dotazione e goduria... unica nota negativa la rivendibilità è più facile per la kawa (credo)... aprilia non le apprezza nessuno... ma in fondo meglio così
capo questa me la segnoOriginally posted by mito22 View PostPrendi la Kawa di Kri Smile...
Come puoi prendere aprilia.. su su..
... e quando la farò provare a maoni col ciufolo che la faccio provare pure a te...
la lista dei tester è:
gattobastardo (che domani me la porta a casuccia dopo la cura nella clinica Agostini)
Balbo (che ne deve prendere una... e appena ci sale...
)
scorpion (al quale devo far passare le ducacchi idee
)
e infine l'osso più duro... Maoni che tanto so già che mi dirà... ma allo stesso tempo so che gli rovinerò qualche sonno nei giorni successivi....
Last edited by vision; 28-05-07, 16:53.
Comment
X

Comment