Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Puntale Z1000
Collapse
X
-
Basta che scrive una ragazza e il gatto e la volpe non si lasciano scappare occasione eh...

VERGOGNATEVI
Benvenuta Sway, penna anche per me qualche volta
...e non lasciare la moto in mano ad House, quello è pericoloso...
Comment
-
in effetti mi state inquinando il post... alla fine il puntale lo metter? e poi mander? le foto della bimba tirata a lucido....Originally posted by Q-Andrea View Postsi si io intanto mi avvicino al muro...azz abbiamo inq-inato il post di Sway... al motoraduno ci fa il Q-lo....
in compenso, a parte i primi consigli, ho ottenuto grosse risate!!!
che fanno cmq molto bene!!!!
ringrazio per gli avvertimenti riguardo a lupi affamati, ma attenzione che le donne biker non scherzano...
p.s. se qualcuno di voi ha montato qualche puntale e ? particolarmente contento o scontento, contattatemi..grazie
byez
Comment
-
io ho avuto in garage per circa un anno il puntale trofeo di ciroldiOriginally posted by Sway View Postp.s. se qualcuno di voi ha montato qualche puntale e è particolarmente contento o scontento, contattatemi..grazie
che dire.....è stato "progettato" per la moto che avrebbe dovuto fare il trofeo e quindi non c'è il foro cavalletto e ha l uscita solo per uno scarico (in quanto monterebbe il termignoni completo 4-2-1)
in un anno, con moooolta calma, ho fatto l asola per il cavalletto e lo scarico a sx, l ho cartato per bene, verniciato e fatto le staffe per il fissaggio
poi mi sono venute mille paranoie che toccasse in piega (con le sosp originali non è poi cosi difficile) e l ho venduto senza mai montarlo

non sono mai stato convinto al 100% di mettere il puntale sulla mia zetona, ma secondo me questo è uno dei pochi che ci possa star bene
cmq io terrei d occhio pure questo che commercializza la kawa per la zetona 07
ci sarà da fare lo scasso per i collettori in quanto hanno una configurazione diversa dalla nostra, però mi pare mooolto aggressivo
Last edited by linuc; 30-05-07, 18:24.
Comment
X

Comment