Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puntale Z1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    ma qualche crisi ogni tanto ci sta...poi a letto hanno risolto tutto mi sembra....
    Vediamo Q-ando postano cosa dicono loro...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxmatrix View Post
      Vediamo Q-ando postano cosa dicono loro...........
      si si io intanto mi avvicino al muro...azz abbiamo inq-inato il post di Sway... al motoraduno ci fa il Q-lo....

Comment

• Font Size
        Basta che scrive una ragazza e il gatto e la volpe non si lasciano scappare occasione eh...

VERGOGNATEVI

Benvenuta Sway, penna anche per me qualche volta ...e non lasciare la moto in mano ad House, quello è pericoloso...

Comment

• Font Size
          si si io intanto mi avvicino al muro...azz abbiamo inq-inato il post di Sway... al motoraduno ci fa il Q-lo....
          in effetti mi state inquinando il post... alla fine il puntale lo metter? e poi mander? le foto della bimba tirata a lucido....
          in compenso, a parte i primi consigli, ho ottenuto grosse risate!!!
          che fanno cmq molto bene!!!!

ringrazio per gli avvertimenti riguardo a lupi affamati, ma attenzione che le donne biker non scherzano...

p.s. se qualcuno di voi ha montato qualche puntale e ? particolarmente contento o scontento, contattatemi..grazie

byez

Comment

• Font Size
            ....dai dai che in fondo siamo simpatici!! io qualche idea te l'ho data!! eh eh eh!! ci vediamo l'8....mi raccomando!!

Comment

• Font Size
              questo puntale ? bellissimo.

Comment

• Font Size
                si concordo ? stupendo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sway View Post
                  p.s. se qualcuno di voi ha montato qualche puntale e è particolarmente contento o scontento, contattatemi..grazie
                  io ho avuto in garage per circa un anno il puntale trofeo di ciroldi
                  che dire.....è stato "progettato" per la moto che avrebbe dovuto fare il trofeo e quindi non c'è il foro cavalletto e ha l uscita solo per uno scarico (in quanto monterebbe il termignoni completo 4-2-1)
                  in un anno, con moooolta calma, ho fatto l asola per il cavalletto e lo scarico a sx, l ho cartato per bene, verniciato e fatto le staffe per il fissaggio

poi mi sono venute mille paranoie che toccasse in piega (con le sosp originali non è poi cosi difficile) e l ho venduto senza mai montarlo

non sono mai stato convinto al 100% di mettere il puntale sulla mia zetona, ma secondo me questo è uno dei pochi che ci possa star bene

cmq io terrei d occhio pure questo che commercializza la kawa per la zetona 07

ci sarà da fare lo scasso per i collettori in quanto hanno una configurazione diversa dalla nostra, però mi pare mooolto aggressivo
                  Last edited by linuc; 30-05-07, 18:24.

Comment

• Font Size
                    Visto che sei di Parma. prova senti info@flamingocorse.it e d? che ti mando io..

Oppure manda un PM a mammo900 che ? anche un bravissimo carroziere..

Comment

• Font Size
                      questo puntale ? bellissimo.
                      MINKIA CHE BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X