scusa se chiedo ma non conosco bene il prodotto...che differenza c'è rispetto a una power commander?? a parte che la centralina originale non viene sostituita?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ma se metto...
Collapse
X
-
-
E' vero che v? da moto a moto, ma negli ultimi anni le moto sono gi? abbastanza magre(non tutte) con un filtro dell'aria (sopratutto se racing) potrebbe smagrirsi eccessivamente la carburazione e dover poi di conseguenza intervenire con un modulo aggiuntivo tipo Power Commander o altri, poi come gi? detto v? da moto a moto e le eventuali modoficheOriginally posted by Q-Andrea View Postcon solo il terminale il filtro nella maggioranza dei casi fa solo bene...
e non necessariamente devi rimappare, bisogna provare ...va da motore a motore...
Comment
-
Originally posted by LuKawa1000 View Post...il filtro BMC o KN sulla mia motina, devo portarla NECESSARIAMENTE a fare ri-carburare?
Ora ho il filtro originale e il termincale AKRA e la moto gira splendidamente, non ? che se metto il filtro "aperto" poi ho degli scompensi?!?!
L'installazione di un terminale racing o di uno scarico completo ha effetti sulla respirazione del motore e quindi sulla carburazione della moto, ma generalmente se il motore non ? elaborato non crea particolari problemi.
L'utilizzo di una centralina aggiuntiva tipo Power Commander non ? strettamente necessario ma con le mappatrure specifiche fornite permette oltre che di ottimizzare la cabrurazione, di migliorare anche le prestazioni della moto. Si hanno miglioramenti con il Power Commander anche su una moto completamente originale le cui prestazioni, a causa dei compromessi imposti dalle normative antiinquinamento, risultano sempre migliorabili.
VV dal gixxo
Comment
-
Originally posted by LuKawa1000 View Post...il filtro BMC o KN sulla mia motina, devo portarla NECESSARIAMENTE a fare ri-carburare?
Ora ho il filtro originale e il termincale AKRA e la moto gira splendidamente, non ? che se metto il filtro "aperto" poi ho degli scompensi?!?!
Lucaaaa sei ancora rimasto hai carburatori........adesso hanno la centralina......il problema non si pone...
Comment
-
-
X

Comment