Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma se metto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa se chiedo ma non conosco bene il prodotto...che differenza c'è rispetto a una power commander?? a parte che la centralina originale non viene sostituita?

Comment

• Font Size
      ...tra l'altro, come mai c'è così tanta differenza di prezzo tra KN e BMC?
      C'è così tanta differenza??

Comment

• Font Size
        io mi ricordo che tra i due filtri racing c'erano una ventina di euro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          io mi ricordo che tra i due filtri racing c'erano una ventina di euro...
          ....anche qualcosina in pi?... ma il BMC ? davvero "meglio"?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            con solo il terminale il filtro nella maggioranza dei casi fa solo bene...
            e non necessariamente devi rimappare, bisogna provare ...va da motore a motore...
            E' vero che v? da moto a moto, ma negli ultimi anni le moto sono gi? abbastanza magre(non tutte) con un filtro dell'aria (sopratutto se racing) potrebbe smagrirsi eccessivamente la carburazione e dover poi di conseguenza intervenire con un modulo aggiuntivo tipo Power Commander o altri, poi come gi? detto v? da moto a moto e le eventuali modofiche

Comment

• Font Size
              Originally posted by LuKawa1000 View Post
              ...il filtro BMC o KN sulla mia motina, devo portarla NECESSARIAMENTE a fare ri-carburare?
              Ora ho il filtro originale e il termincale AKRA e la moto gira splendidamente, non ? che se metto il filtro "aperto" poi ho degli scompensi?!?!

L'installazione di un terminale racing o di uno scarico completo ha effetti sulla respirazione del motore e quindi sulla carburazione della moto, ma generalmente se il motore non ? elaborato non crea particolari problemi.
              L'utilizzo di una centralina aggiuntiva tipo Power Commander non ? strettamente necessario ma con le mappatrure specifiche fornite permette oltre che di ottimizzare la cabrurazione, di migliorare anche le prestazioni della moto. Si hanno miglioramenti con il Power Commander anche su una moto completamente originale le cui prestazioni, a causa dei compromessi imposti dalle normative antiinquinamento, risultano sempre migliorabili.

VV dal gixxo

Comment

• Font Size
                sarebbe meglio.. ma non obbligatorio devi veder come senti tu la moto

Comment

• Font Size
                  ...e per il discorso KN o BMC?
                  BMC vale la differenza di costo???

P.S. Ciao GIXXO... quanto tempo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                    Noi solitamente consigliamo di installare RapidBike come ultima cosa, proprio perch? fa "rendere al meglio" le altre modifiche (vedi Filtro, Airbox e Scarico). Per? ovviamente dipende da moto a moto e da polso a polso
                    avete anke polsi???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LuKawa1000 View Post
                      ...il filtro BMC o KN sulla mia motina, devo portarla NECESSARIAMENTE a fare ri-carburare?
                      Ora ho il filtro originale e il termincale AKRA e la moto gira splendidamente, non ? che se metto il filtro "aperto" poi ho degli scompensi?!?!

Lucaaaa sei ancora rimasto hai carburatori........adesso hanno la centralina......il problema non si pone...

Comment

• Font Size

Originally posted by matcrix View Post
                        avete anke polsi???
                        eheheh questa è valida! no, ai polsi bionici ci dobbiamo ancora arrivare... per il momento però ti posso dire che i nostri clienti hannno dei gran polsi! eheheh
                        Last edited by RAPIDBIKE; 07-06-07, 13:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          io con terminale leovince e filtro BMC non ne ho sentito il bisogno
                          idem...la moto va = a prima,ne meglio ne peggio(almeno la mia)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matcrix View Post
                            io con scarico Shark e filtro BMC avevo problemi, ho dovuto comprare la centralina... attento... smagriva troppo!!!
                            esatto vai di power commander,almeno....vai sul sicuro,la moto cambia di brutto!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              esatto vai di power commander,almeno....vai sul sicuro,la moto cambia di brutto!!
                              ...ma preferirei spendere per la ciclistica prima di incrementarne le prestazioni... mi pare che vada gi? fin troppo cos?...

Comment

• Font Size
                                ma con la power commander non incrementi le prestazioni...rendi più sfruttabili q-elle che già possiedi....

Comment

X
                                Working...
                                X