Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho quasi deciso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fig@ siete proprio andati....poi sono io che ho bisogno di ferie!!!
    MA se per 4 giorni hanno speso 300 euro(oltretutto un forgone che volendo tiene 3 moto)....DUBITO che per 2 ce ne vogliano 200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o no?!??!??!??!? è difficile???ti faccio un disegno???

Comment

• Font Size
      andre domenica andiamo a mangiare al bavarese che ne parliamo davanti ad una birra perchè mi sa che non ci capiamo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        andre domenica andiamo a mangiare al bavarese che ne parliamo davanti ad una birra perch? mi sa che non ci capiamo...

Ok facciamo anche due birre!!!!

Comment

• Font Size
          Ora se posso, dico la mia...Primo se ho una moto prendo una macchina col gancio traino...Secondo carrellino,ne trovi nuovi per due moto a 900 euro proprio a Varese dal mio Amico conce Kawa...Terzo visto che possiedi un Slk non penso che vendere un 636 del2003 ti cambia la vita...Ammiro Q che fa le sue tre quattro pistate all'anno,ma valgono molto di più che 20000 Km fatti in strada...Quindi pensaci bene e organizzati...scusami la freddezza ma la penso così.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tamoto View Post
            Ora se posso, dico la mia...Primo se ho una moto prendo una macchina col gancio traino...Secondo carrellino,ne trovi nuovi per due moto a 900 euro proprio a Varese dal mio Amico conce Kawa...Terzo visto che possiedi un Slk non penso che vendere un 636 del2003 ti cambia la vita...Ammiro Q che fa le sue tre quattro pistate all'anno,ma valgono molto di pi? che 20000 Km fatti in strada...Quindi pensaci bene e organizzati...scusami la freddezza ma la penso cos?.
            STRA-QUOTONE!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ora se posso, dico la mia...Primo se ho una moto prendo una macchina col gancio traino...Secondo carrellino,ne trovi nuovi per due moto a 900 euro proprio a Varese dal mio Amico conce Kawa...Terzo visto che possiedi un Slk non penso che vendere un 636 del2003 ti cambia la vita...Ammiro Q che fa le sue tre quattro pistate all'anno,ma valgono molto di pi? che 20000 Km fatti in strada...Quindi pensaci bene e organizzati...scusami la freddezza ma la penso cos?.
              Ben detto

e io aggiungo: se la vende lo banniamo

Comment

• Font Size
                Non so mica se potevi dirlo!!!!
                Q-oto tutto q-ello che hai detto! Io purtroppo per ora non ho il gancio e il carrello...ma mi attrezzer? presto in tal senso...
                Per la strada magari un giorno ci sentiremo per una zetina...chiss?...mai disperare!!!!EH EH EH

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  Ben detto

e io aggiungo: se la vende lo banniamo
                  quoto, va bannato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    quoto, va bannato
                    Che pirla....

Comment

• Font Size
                      quoto, va bannato
                      Mi auguro in Sua compagnia

Comment

• Font Size
                        sotto un certo aspetto hai ragione...
                        per? vedi anche te hai una moto solopista, vorresti andare a rekkia ma nn trovi un cane che faccia il viaggio con te...

quanto ti girano i coglioni da 1 a 10???

Direi 11, ma era un aspetto che avevo messo in preventivo, e anche se non riuscir? ad andare a Rekkia in giugno, ho in programma 3 giorni a Misano ad Agosto, quindi attendo quelli con ansia!!!

Originally posted by Q-Andrea View Post
                        noooooooooooooooooooooooo stai sbagliando!!!!!!!
                        Balbo come te non capisce una mazza e non legge i post che noi scriviamo con le soluzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Andre, li leggo i tuoi consigli, ma sono un p? troppo complessi da realizzare...

andre se la soluzione ? 95? x la pista e 200? (cio? + del doppio) x il furgone penso che balbo te la bocci subito (e come dargli torto????)

Esatto, ? proprio questo il fatto!!! Spendere 150euro di furgone a testa, pi? ovviamente il gasolio e l'autostrada per Rekkia (che sono 1100-1200km andata+ritorno) alla fine mi costerebbe una pazzia...

io credevo che il noleggio costasse un p? meno, se cos? non ? metter? in preventivo un carrello, ma fino alla fine dell'anno non se ne parla...quindi lo metto tra i progetti a medio-lunga scadenza...
                        Per? non mollo per adesso, anche io ho appena cambiato auto, ma ho voluto risparmiare sulla macchina per dare massima priorit? alle moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni_64 View Post
                          ettepareva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            Che pirla....
                            grazie , modestamente...

Originally posted by Maoni_64 View Post
                            lei sta rischiando grosso, ora la segnalo.

Comment

• Font Size
                              fai bene

segna, segna

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Direi 11, ma era un aspetto che avevo messo in preventivo, e anche se non riuscir? ad andare a Rekkia in giugno, ho in programma 3 giorni a Misano ad Agosto, quindi attendo quelli con ansia!!!

Andre, li leggo i tuoi consigli, ma sono un p? troppo complessi da realizzare...

Esatto, ? proprio questo il fatto!!! Spendere 150euro di furgone a testa, pi? ovviamente il gasolio e l'autostrada per Rekkia (che sono 1100-1200km andata+ritorno) alla fine mi costerebbe una pazzia...

io credevo che il noleggio costasse un p? meno, se cos? non ? metter? in preventivo un carrello, ma fino alla fine dell'anno non se ne parla...quindi lo metto tra i progetti a medio-lunga scadenza...
                                Per? non mollo per adesso, anche io ho appena cambiato auto, ma ho voluto risparmiare sulla macchina per dare massima priorit? alle moto...
                                Basta ci rinuncio....200 / 2 capisco che non ? poi cos? semplice come calcolo....ma pazienza...mi AUTOBANNNOOOOOOOOO!!!!!!!!!
                                grazie , modestamente...

Comment

X
                                Working...
                                X