Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mikiff lo conosco bene, ? dei diavolacci toscani come me, e vi garantisco che non ? proprio il tipo che spara cazzate, inoltre conosco anche il ragazzo in questione della japan sevice, ? veramente forte al mugello
Ok va bene gira in 07 col 636 e in01 col mille...io senza carta dei tempi ufficiali non ti credo ma neanche un pò!!! poi in teoria doveva girare anche col 636 in 01....sono 6 secondi di differenza... Mi capisci????
...per?, giusto per intenderci, vuoi anche riferirci il tempo del venerd? nel traffico, senza la condizione di pista semi-libera tipica di una situazione gara?
Intendi il tempo con cui mi sono qualificato 21 esimo???
2:06 alto, ma non dovuto al traffico ma alla forcella che non lavorava proprio per niente, cosa in parte risolta in gara, e sopratutto con gomma pirelli anteriore alla frutta, poi ho messo il dunlop...
... e diciamo ke grazie al pallino lontano arabykola che mi precedeva ho avuto gli stimoli giusti per tirar via qualke secondo...
Ok va bene gira in 07 col 636 e in01 col mille...io senza carta dei tempi ufficiali non ti credo ma neanche un pò!!! poi in teoria doveva girare anche col 636 in 01....sono 6 secondi di differenza... Mi capisci????
si si ti capisco, ma se un ci credi non è che a me freghi + di tanto, un son mica io i pilota in questione
Ok va bene gira in 07 col 636 e in01 col mille...io senza carta dei tempi ufficiali non ti credo ma neanche un p?!!! poi in teoria doveva girare anche col 636 in 01....sono 6 secondi di differenza... Mi capisci????
ecco,questa mi sembra gi? + grossa
di gente ke gira in 01 col 600 ce n? veramente poca,col mille tanta
ricordo la speer di settembre scorso quando i primi 10,tutti amatori,eran sotto il 2.03...
diciamo ke col 636 dovrebbe fare 03-04,questo si
comunque ha ragione cochi,01 nel traffico ? da paura,a meno ke nn abbia trovato qualke giro libero,praticamente impossibile nei turni odierni
diversi il discorso x i tempi di mikiff e molti altri me compreso nelle garette,l? il traffico nn c?,anzi di solito si vien tirati dai + veloci ke son davanti
Si discute senza problemi...però per girare al muggio in 01 devi essere un pilota coi controc...con moto preparata...il personaggio in questione con moto di serie e ancora un pò con gomme MACCADAN..
scuaste raga... senza voler offendere nessuno
ma ke 1persona con moto originale compreso le gomme di serie gira in 2:01
mi sembra davvero incredibile... x carità nella vita ci puo stare tutto... xo se nn vedo nn credo... quindi x ora nn credo... anke xke se no... viene veramente voglia di andare solo al bar in moto a raccontar storielle
ma perch? queste battutine..? non vedo la cosa fuori dal mondo o da marziano..
Perch? ci pu? star che un bravo pilota,con quella moto tutta di serie giri in 2'01"..ma non con quelle gomme!!
Con altre in mescola forse!
Poi addirittura dopo 3 anni di fermo e nei turni liberi...
Ascolta Q Zerbo Aldrovandi ecc..ecc. girano in quei tempi!!!!Se veramente fosse cos? che non credo proprio..con moto originale poi...ivece che fare il meccanico come me... dovrebbe fare il mondiale SBK....pensa con moto preparata gira in 55... Ma dai!!!
Comment