Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10-06: Il mio meccanico va fortino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mikiff lo conosco bene, ? dei diavolacci toscani come me, e vi garantisco che non ? proprio il tipo che spara cazzate, inoltre conosco anche il ragazzo in questione della japan sevice, ? veramente forte al mugello

Comment

• Font Size
      Ok va bene gira in 07 col 636 e in01 col mille...io senza carta dei tempi ufficiali non ti credo ma neanche un pò!!! poi in teoria doveva girare anche col 636 in 01....sono 6 secondi di differenza... Mi capisci????

Comment

• Font Size
        Grazie del sostegno gold, tu hai visto edo al mugio???

Originally posted by CokiDrug View Post
        Tu si foooort

...per?, giusto per intenderci, vuoi anche riferirci il tempo del venerd? nel traffico, senza la condizione di pista semi-libera tipica di una situazione gara?
        Intendi il tempo con cui mi sono qualificato 21 esimo???

2:06 alto, ma non dovuto al traffico ma alla forcella che non lavorava proprio per niente, cosa in parte risolta in gara, e sopratutto con gomma pirelli anteriore alla frutta, poi ho messo il dunlop...

... e diciamo ke grazie al pallino lontano arabykola che mi precedeva ho avuto gli stimoli giusti per tirar via qualke secondo...

ps: ara ti devo ancora 50 n?uri!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tamoto View Post
          Ok va bene gira in 07 col 636 e in01 col mille...io senza carta dei tempi ufficiali non ti credo ma neanche un pò!!! poi in teoria doveva girare anche col 636 in 01....sono 6 secondi di differenza... Mi capisci????
          si si ti capisco, ma se un ci credi non è che a me freghi + di tanto, un son mica io i pilota in questione
          Last edited by Goldrake; 13-06-07, 17:57.

Comment

• Font Size
            Ok va bene gira in 07 col 636 e in01 col mille...io senza carta dei tempi ufficiali non ti credo ma neanche un p?!!! poi in teoria doveva girare anche col 636 in 01....sono 6 secondi di differenza... Mi capisci????

ecco,questa mi sembra gi? + grossa

di gente ke gira in 01 col 600 ce n? veramente poca,col mille tanta
            ricordo la speer di settembre scorso quando i primi 10,tutti amatori,eran sotto il 2.03...

diciamo ke col 636 dovrebbe fare 03-04,questo si

comunque ha ragione cochi,01 nel traffico ? da paura,a meno ke nn abbia trovato qualke giro libero,praticamente impossibile nei turni odierni

diversi il discorso x i tempi di mikiff e molti altri me compreso nelle garette,l? il traffico nn c?,anzi di solito si vien tirati dai + veloci ke son davanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

ps: ara ti devo ancora 50 n?uri!!!

Comment

• Font Size
                Si discute senza problemi...però per girare al muggio in 01 devi essere un pilota coi controc...con moto preparata...il personaggio in questione con moto di serie e ancora un pò con gomme MACCADAN..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Buahahahha

Mandami in pvt le coordinate ke ti faccio un bonifico perk? senno alla fine ce ne scordiamo...

Comment

• Font Size
                    scuaste raga... senza voler offendere nessuno
                    ma ke 1persona con moto originale compreso le gomme di serie gira in 2:01
                    mi sembra davvero incredibile... x carità nella vita ci puo stare tutto... xo se nn vedo nn credo... quindi x ora nn credo... anke xke se no... viene veramente voglia di andare solo al bar in moto a raccontar storielle

Comment

• Font Size
                      Come si chiama?

Azz... con sospensioni originali.. mi sembra un tempo PAZZESCO... sono cedevolissime di serie..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawa6 View Post
                        ma perch? queste battutine..? non vedo la cosa fuori dal mondo o da marziano..

Perch? ci pu? star che un bravo pilota,con quella moto tutta di serie giri in 2'01"..ma non con quelle gomme!!
                        Con altre in mescola forse!
                        Poi addirittura dopo 3 anni di fermo e nei turni liberi...

Comment

• Font Size
                          Ascolta Q Zerbo Aldrovandi ecc..ecc. girano in quei tempi!!!!Se veramente fosse cos? che non credo proprio..con moto originale poi...ivece che fare il meccanico come me... dovrebbe fare il mondiale SBK....pensa con moto preparata gira in 55... Ma dai!!!

Quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                            UP
                            giusto per sapere se i 50 euro Mikiff li ha dati ad arabriskola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              UP
                              giusto per sapere se i 50 euro Mikiff li ha dati ad arabriskola

nooo !!!

miky vengo a rubarti una ruotaaa !!!

Comment

• Font Size
                                Se non mi dai gli estremi fermoneeeeeeeee...

Comment

X
                                Working...
                                X