Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10-06: Il mio meccanico va fortino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2:01 con moto oriGGinale...

Io vendo tutto: moto, tuta, casco, guanti, stivali, ecc...Chi fosse interessato mi contatti in MP!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      Q-esti dettagli non li so....ma la differenza si sente...non so se poi ? q-estione di mescola o carcassa... ma lo senti anche a mano con le gomme smontate... poi magari ? un caso o dipende dalla casa....non lo so...per? non sono il primo che nota q-esta cosa.
      pensa che io credevo fosse il contrario..nel senso che le gomme "buone " fossero quelle con cui esce la moto dal conce..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa6 View Post
        pensa che io credevo fosse il contrario..nel senso che le gomme "buone " fossero quelle con cui esce la moto dal conce..
        Beh durano un bel po' di pi? di q-elle che compri dal gommista!

Comment

• Font Size
          Beh durano un bel po' di pi? di q-elle che compri dal gommista!
          le ducati 1098 mi pare escano con dele pirelli simil sc stradali..sarei curioso di sapere per strada quanto durano..

Comment

• Font Size
            le ducati 1098 mi pare escano con dele pirelli simil sc stradali..sarei curioso di sapere per strada quanto durano..
            Ma parliamo di moto che vanno...
            In q-esto caso durano tantissimo tanto le ducati son sempre ferme!!!!

Comment

• Font Size
              Ma parliamo di moto che vanno...
              In q-esto caso durano tantissimo tanto le ducati son sempre ferme!!!!
              no dai..a furia di fare la strada casa-meccanico i km saltan fuori dai..

Comment

• Font Size
                no dai..a furia di fare la strada casa-meccanico i km saltan fuori dai..
                no no li porta il carro attrezzi...

Comment

• Font Size
                  Porca *****!!!!!
                  2 01 con moto originale!
                  Scusami ma non ci credo neanche se lo vedo!!
                  Non per essere controcorrente ma ? un tempo troppo esagerato!
                  Cazzarola Luca Scassa con moto preparata allenamento ecc gira in 57!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro46 View Post
                    cmq ho deciso non monter? pi? nemmeno un'accessorio racing!!!
                    Non dirlo nemmeno per scherzo non dire cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxmatrix View Post
                      Non dirlo nemmeno per scherzo non dire cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Altrim io come faccio a vivere???????E poi come mi pago le preparazioni sulla mia moto e le uscite in pista???????????????????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ragazzi riporto quello che mi ? stato detto e che avevo arguito ai tempi del mio esordio motociclistico, cambiai le gomme ormai finite del cbr600 con altre uguali (ma mancava la lettera D di identificazione) e facevano skifo...

... il meccanico mi dette chiaramente di fava perch? a suo dire le gomme di serie delle giappe, se prodotte in giappone, sono proprio dedicate ad un preciso modello e dunque pi? performanti di quelle generiche...

... la cosa mi torna e l'ho provata sulla mia pelle (e sopratutto portafoglio) dunque non ho motivo di dubitarne...

Io invece ho avuto proprio l'esperienza CONTRARIA alla tua!
                          Sul VFR, mi vendono a ottimo prezzo le BT012 di primo equipaggiamento del CBR, e fanno CAGARE!!! poi ne prendo un altro paio dal gommista e sono un'altra cosa (in meglio!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Sul VFR, mi vendono a ottimo prezzo le BT012 di primo equipaggiamento del CBR, e fanno CAGARE!!! poi ne prendo un altro paio dal gommista e sono un'altra cosa (in meglio!)
                            Ma ? logico....le gomme di primo equipaggiamento non sono mai come Q-elle che poi si acquistano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Basta vedere le Qualifier montate di primo equipaggiamento sulle moto......e poi paragonarle alle altre, basta metterle vicino per rendersi conto che sono altre gomme, gli intagli sono leggermente diversi, cos? come il profilo della gomma e la carcassa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post

La tua esperienza ? UGUALE alla mia, non contraria, se monti delle gomme dedicate ad una moto su un'altra sensibilmente diversa, perk? mai dovrebbero andare bene???

Kmq di certo quelle di serie sono diverse...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxmatrix View Post
                                Ma ? logico....le gomme di primo equipaggiamento non sono mai come Q-elle che poi si acquistano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Basta vedere le Qualifier montate di primo equipaggiamento sulle moto......e poi paragonarle alle altre, basta metterle vicino per rendersi conto che sono altre gomme, gli intagli sono leggermente diversi, cos? come il profilo della gomma e la carcassa
                                buono a sapersi..? una novit? per me.. quindi le originali prima si cambiano meglio ?..

Comment

X
                                Working...
                                X