Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Q-esti dettagli non li so....ma la differenza si sente...non so se poi ? q-estione di mescola o carcassa... ma lo senti anche a mano con le gomme smontate... poi magari ? un caso o dipende dalla casa....non lo so...per? non sono il primo che nota q-esta cosa.
pensa che io credevo fosse il contrario..nel senso che le gomme "buone " fossero quelle con cui esce la moto dal conce..
Porca *****!!!!!
2 01 con moto originale!
Scusami ma non ci credo neanche se lo vedo!!
Non per essere controcorrente ma ? un tempo troppo esagerato!
Cazzarola Luca Scassa con moto preparata allenamento ecc gira in 57!!!
Ragazzi riporto quello che mi ? stato detto e che avevo arguito ai tempi del mio esordio motociclistico, cambiai le gomme ormai finite del cbr600 con altre uguali (ma mancava la lettera D di identificazione) e facevano skifo...
... il meccanico mi dette chiaramente di fava perch? a suo dire le gomme di serie delle giappe, se prodotte in giappone, sono proprio dedicate ad un preciso modello e dunque pi? performanti di quelle generiche...
... la cosa mi torna e l'ho provata sulla mia pelle (e sopratutto portafoglio) dunque non ho motivo di dubitarne...
Io invece ho avuto proprio l'esperienza CONTRARIA alla tua!
Sul VFR, mi vendono a ottimo prezzo le BT012 di primo equipaggiamento del CBR, e fanno CAGARE!!! poi ne prendo un altro paio dal gommista e sono un'altra cosa (in meglio!)
Io invece ho avuto proprio l'esperienza CONTRARIA alla tua!
Sul VFR, mi vendono a ottimo prezzo le BT012 di primo equipaggiamento del CBR, e fanno CAGARE!!! poi ne prendo un altro paio dal gommista e sono un'altra cosa (in meglio!)
Ma ? logico....le gomme di primo equipaggiamento non sono mai come Q-elle che poi si acquistano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Basta vedere le Qualifier montate di primo equipaggiamento sulle moto......e poi paragonarle alle altre, basta metterle vicino per rendersi conto che sono altre gomme, gli intagli sono leggermente diversi, cos? come il profilo della gomma e la carcassa
Io invece ho avuto proprio l'esperienza CONTRARIA alla tua!
Sul VFR, mi vendono a ottimo prezzo le BT012 di primo equipaggiamento del CBR, e fanno CAGARE!!! poi ne prendo un altro paio dal gommista e sono un'altra cosa (in meglio!)
La tua esperienza ? UGUALE alla mia, non contraria, se monti delle gomme dedicate ad una moto su un'altra sensibilmente diversa, perk? mai dovrebbero andare bene???
Ma ? logico....le gomme di primo equipaggiamento non sono mai come Q-elle che poi si acquistano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Basta vedere le Qualifier montate di primo equipaggiamento sulle moto......e poi paragonarle alle altre, basta metterle vicino per rendersi conto che sono altre gomme, gli intagli sono leggermente diversi, cos? come il profilo della gomma e la carcassa
buono a sapersi..? una novit? per me.. quindi le originali prima si cambiano meglio ?..
Comment