Originally posted by kawa6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10-06: Il mio meccanico va fortino...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by CokiDrug View PostSi ed infatti io lo giustifico...
d'altronde era tre anni che non vedeva la pista e girare solamente in 2.01 con un 1000 di serie ci sta durante prove libere, l'ho gi? detto che alla prossima migliora
Poi appena si leva la ruggine di dosso...
Comment
-
Originally posted by Ruffryders View PostScarico e filtro,via 2 secondi...gomme giuste via altri 2...tubi,pompa radiale seria e pasticche giuste(quelle del re sole :-)) via altri 2... azz ? gi? sceso a 1'55" :-)
Poi appena si leva la ruggine di dosso...non vedo la cosa fuori dal mondo o da marziano..
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostIo credo che Mikiff non racconti delle balle!!!
Ci scommetto uno spritz!!!
... ah, mi son ricordato che mi ha detto che l'ultima volta in pista, anni fa, col suo 636 04 (oggi defunto) ha fatto 2:07, che ? meno sorprendente ma sempre bassino...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo di certo non dico cazzate, semmai potete dubitare della sua parola che io riporto fedelmente, io lo conosco solo come meccanico e per una uscita su strada che si ? fatto insieme in cui andava come un folle, ma non ho motivo di dubitare...
... ah, mi son ricordato che mi ha detto che l'ultima volta in pista, anni fa, col suo 636 04 (oggi defunto) ha fatto 2:07, che ? meno sorprendente ma sempre bassino...
Comment
-
X
Comment