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un amico si è steso col nuovo 600, consigli sui ricambi

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    #1

    un amico si è steso col nuovo 600, consigli sui ricambi

    Ebbene oggi un amico alle prime esperienze con la verdona si è steso...

    danni che mi vengono in mente ora

    piastra di sterzo spezzata, sembra di cartapesta... ()
    piedino sinistro segnato
    cupolino esploso
    condotto aria spezzato
    carena sinistra rovinata dove c'è l'attacco col cupolino
    carena destra solo rigata
    codone segnato a destra
    i fari sembrano integri ma probabilmente gli attacchi sono andati a farsi benedire
    pedana destra spezzata
    pedana freno posteriore rovinata (non so quanto)
    parafango rovinato
    specchietto destro andato.
    cerchio con un bozzo piccolissimo (immagino raddrizzabile.. ma è veramente poco bozzato, per me potrebbe usarlo anche cos&#236


    voi che consigliate?
    piastra superiore tanto vale prenderne una aftermarket?
    carene?
    Last edited by AndreaRS250; 23-06-07, 20:23.

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    #2
    azzz.....ma il modello 07?!?!?!

    CAxxo mi spiace....non hai foto del danno????
    giusto per vedere l'entità...cmq vai di aftermarket sicuramente...tanto nella peggiore delle ipotesi spendi come rimetterla originale...con la differenza che hai una moto migliore...

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      #3
      minkia x spezzare una piastra che legnata ha preso!??!!?


      cmq io ti consiglio tutto aftermarket

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        #4
        cavoli mi spiace per sto ragazzo, (l'ho conosciuto giusto oggi)... era davvero triste per i danni e non sa dove cercare i pezzi di ricambio.

        Per come è andata, posso dire che è andata veramente di lusso.
        Last edited by AndreaRS250; 23-06-07, 20:16.

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          #5
          azz...

          mi spiace un casino x lui...

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            #6
            ma non è il nuovo 636 è il nuovo 600!!!

            Caxxo immagino il suo stato d'animo poraccio mi dispiace un casino

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              #7
              ah giusto, ora è solo 600..

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                #8
                ma come ha fatto per ridurre cosi la moto?

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                  #9
                  ha trovato un "ostacolo" dopo la linea di mezzeria.

                  comunque per essere una caduta in strada, la moto presenta esclusivamente danni al cupolino e piastra di sterzo.. il serbatoio è intonso.. incredibile... pure i carter, manco un segnetto. avesse avuto una moto con scarico tradizionate per me faceva più danni.
                  Last edited by AndreaRS250; 23-06-07, 20:21.

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                    #10
                    cmq su daidegas c'è gente che vende roba aftermarket a ottimi prezzi

                    unica cosa sono le carene...

                    originali costano un botto incredibile

                    l'unica e rifarle in vtr

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                      #11
                      difatti secondo me potrebbe per ora prendere il cupolino in vtr, una fiancata è integra anche se segnata, l'altra non so se si riesce a riparare.. magari la diamo ad alex

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                        #12
                        cmq non si è fatto male fisicamente vero? anche se conciare una moto nuova cosi fa lo stesso dolore

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                          #13
                          non s'è fatto praticamente niente a parte qualche bottarella.. anche se ha 18 anni ha capito che bisogna girare con le protezioni giuste, stivali, jeans, giacca di pelle, casco integrale (aveva na bella strisciata sulla visiera) e guanti con protezioni.

                          poi ripeto, la moto è depotenziata, e a dir tanto è caduto a 50-60 all'ora.. erano una serie di s lente.

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                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            difatti secondo me potrebbe per ora prendere il cupolino in vtr, una fiancata ? integra anche se segnata, l'altra non so se si riesce a riparare.. magari la diamo ad alex
                            ma a sto punto conviene prendere carene tutte vtr , anche x' pur riverniciandole non verr? mai identico perch? oltre il colore particolare la kawasaki adotta un fondo speciale e quindi si vedr? sempre il distacco

                            a sto punto prende carene vtr stradali che vanno benissimo anche in pista...

                            diciamo che la nuova 600 sembra quasi abbia dei poelossidali quindi esteticamente vine bene , o meglio con vtr stradali ? identica a ora se si prendono carene buone


                            se si prendono robe scadenti, saranno solo delusioni provate io e se la moto la usa in strada non ? bello avere difetti di nessun tipo

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                              #15
                              il serba però mi sembra in metallo, non ha il guscio, o sbaglio?

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