Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un amico si è steso col nuovo 600, consigli sui ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    non s'? fatto praticamente niente a parte qualche bottarella.. anche se ha 18 anni ha capito che bisogna girare con le protezioni giuste, stivali, jeans, giacca di pelle, casco integrale (aveva na bella strisciata sulla visiera) e guanti con protezioni.

poi ripeto, la moto ? depotenziata, e a dir tanto ? caduto a 50-60 all'ora.. erano una serie di s lente.
    asfalto sporco e via a terra...

se c'era un burrone andava peggio...

ma perch? lo stato non fa qualcosa per invogliare i motociclisti a LASCIARE LA STRADA per la pista? non capisco

l'altra domenica ? venuto un ragazzo di 18 anni con cbr 600 rr tutto preparato , scarico a tromboncino tipo motogp con un baccano assurdo

tutto gasato e senza patente mi ha detto
    se mi fermano semplice non mi fermo!!!

bel modo di ragionare

spero solo che il ragazzo in questione valuter? la pista in strada a volte si rischia solo la moto a volte qualcosa di +

e non sempre per colpa propria ...

andare a 50 km/h non ? da pazzi eppure si va a terra... in strada

Comment

• Font Size
      il serba per? mi sembra in metallo, non ha il guscio, o sbaglio?
      il serbatoio che danni ha?

ora il nuovo 600 non lo so

la mia 636 2006 met? ? ricoperto da plastica (davanti all'entrata airbox) dietro, verso la sella ? solo in metallo

per? tutti i serbatoi si aggiustano

ci sono foto di lavori di serbatoi anche su www.motocarrozzeria.it

Comment

• Font Size
        questo ragazzo mi sembra veramente a posto, ha pure fatto un corso in pista... ma in strada non ci sono caxxi.. basta una piccola distrazione e sei giù... io mi ritengo fortunato ad averlo perso di vista per un sorpasso che mi ha impegnato qualche curva in più... probabilmente avrei rischiato la stessa fine per mancanza di sangue freddo e vie di fuga.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Xill View Post
          il serbatoio che danni ha?

ora il nuovo 600 non lo so

la mia 636 2006 met? ? ricoperto da plastica (davanti all'entrata airbox) dietro, verso la sella ? solo in metallo

per? tutti i serbatoi si aggiustano

ci sono foto di lavori di serbatoi anche su www.motocarrozzeria.it
          come detto prima, il serbatoio ? perfetto.. la foto anteriore mostra praticamente tutti i danni.

Comment

• Font Size
            questo ragazzo mi sembra veramente a posto, ha pure fatto un corso in pista... ma in strada non ci sono caxxi.. basta una piccola distrazione e sei gi?... io mi ritengo fortunato ad averlo perso di vista per un sorpasso che mi ha impegnato qualche curva in pi?... probabilmente avrei rischiato la stessa fine per mancanza di sangue freddo e vie di fuga.
            io mi ritengo fortunato ad aver avuto il coraggio di lasciare la strada dopo soli 500 km di rodaggio alla moto

alle volte soffro come un cane ma la pelle ? una ...

Comment

• Font Size
              azz.. porello.. trovare ricambi per il mod 07 ora sar? un p? difficile.. gli conviene partire con carene e accessori after market poi con calma se vuole si ricompra per lo meno le carene originali (anche un pezzo alla volta) certo che quella piastra lascia pensare molto..

Comment

• Font Size
                l'altra domenica ? venuto un ragazzo di 18 anni con cbr 600 rr tutto preparato , scarico a tromboncino tipo motogp con un baccano assurdo

tutto gasato e senza patente mi ha detto
                se mi fermano semplice non mi fermo!!!
                anche un mio amico di 19 anni ha fatto la stessa cosa.. ha comprato l'r6 2004 e gira senza patente.. mi st? prodigando per convincerlo a metter s? due carene (only pista) e venire SOLO in pista con me.. purtroppo se non hanno testa ci si pu? far poco..

Comment

• Font Size
                  ma la piastra??? d burro??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    anche un mio amico di 19 anni ha fatto la stessa cosa.. ha comprato l'r6 2004 e gira senza patente.. mi st? prodigando per convincerlo a metter s? due carene (only pista) e venire SOLO in pista con me.. purtroppo se non hanno testa ci si pu? far poco..
                    a me ha risposto che in pista la moto si rovina

eppoi ha detto che con il suo rumore sfigurerebbe tutti gli altri

io gli ho detto: vieni in pista e piangerai per quanti ti sverniceranno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        io ho 18 anni e guido la 2006, beh l' importante che sta bene dai, quando sono caduto con la mia sull' acqua..piangevo senza lascrime...tristissimo....ma lavora? se si...è solo una questione di tempo
                        gass

Comment

• Font Size
                          mamma mia.. era nuova nuovaaaaaa

Comment

• Font Size
                            io mi ritengo fortunato ad aver avuto il coraggio di lasciare la strada dopo soli 500 km di rodaggio alla moto

alle volte soffro come un cane ma la pelle ? una ...
                            dai ma che discorso ???? Xill dipende da come ci si v? per strada...stamattina ho visto di tutto: un tipo con una R6 per mettere gi? il ginocchio in una curva cieca a sx in salita ? andato contromano pee sorpassare un ciclista (distanza tra le ruote della moto e il ciclista...50cm a dir tanto), un altro tipo con una Hornet parte dal semaforo, impenna e si f? in piega la curva a destra cieca che c'era dopo sopra i 100orari di sicuro il tutto in un centro abitato.......e altri atti da criminali da parte di nostri "colleghi".....se in moto ci vai cos? hai fatto bene a farla solo pista ma se uno tiene il cervello collegato i rischi non sono cos? alti come dici.

E' capitato anche a me di beccare sabbia in curva....ma siccome ho il brutto vizio di tenermi un p? di margine...son sempre riuscito a tirare s? la moto e frenare senza invadere la corsia opposta

Poi chiaro che pu? capitare a tutti la giornata a sfigata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              dai ma che discorso ???? Xill dipende da come ci si v? per strada...stamattina ho visto di tutto: un tipo con una R6 per mettere gi? il ginocchio in una curva cieca a sx in salita ? andato contromano pee sorpassare un ciclista (distanza tra le ruote della moto e il ciclista...50cm a dir tanto), un altro tipo con una Hornet parte dal semaforo, impenna e si f? in piega la curva a destra cieca che c'era dopo sopra i 100orari di sicuro il tutto in un centro abitato.......e altri atti da criminali da parte di nostri "colleghi".....se in moto ci vai cos? hai fatto bene a farla solo pista ma se uno tiene il cervello collegato i rischi non sono cos? alti come dici.

E' capitato anche a me di beccare sabbia in curva....ma siccome ho il brutto vizio di tenermi un p? di margine...son sempre riuscito a tirare s? la moto e frenare senza invadere la corsia opposta

Poi chiaro che pu? capitare a tutti la giornata a sfigata...
                              infatti!!!!

Comment

• Font Size
                                parli con uno che in moto quando andavo per strada non passamo maiiii i limiti, sempre 50 in centro abitato e addirittura max 100 in autostrada...

non mi sono mai steso per fortuna (x strada)

però di gente non troppo attiva in macchina ce n'è troppa e di rieschiare cosi non mi piaceva

Comment

X
                                Working...
                                X