Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo avevo gi? sentito..

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxmatrix View Post
      ........UTOPIA???????????
      purtroppo credo di si

Comment

• Font Size
        max
        ogni 2x3 questo discorso viene a galla..
        sappiam benissimo ke se si vuole veramente cambiar le cose bisogna iniziar con scioperi di massa..
        e rendere partecipe di cio soprattutto ki le giornate in pista le organizza...

ma fin quando gireran i soldi..e intorno al NOSTRO mondo ne girano parecchi..
        nessuno si prenderà la briga di traformare un circuito x un adatto uso motociclistico...

io nn capisco..
        se ad adria nn è presente nessun campionato su 2ruote ne nazionale ne internazionale
        vuol dir ke la pista nn è adatta ad ospitare moto..
        ma anke se nn lo dicono dovremmo esser NOI i primi a valutarlo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          max
          sappiam benissimo ke se si vuole veramente cambiar le cose bisogna iniziar con scioperi di massa..

nessuno si prender? la briga di traformare un circuito x un adatto uso motociclistico...

io nn capisco..
          se ad adria nn ? presente nessun campionato su 2ruote ne nazionale ne internazionale
          vuol dir ke la pista nn ? adatta ad ospitare moto..
          purtroppo solo intorno

Comment

• Font Size
            ma se c'è gente che va nei cartodromi pur di girare, come si fa a bloccare una pista come adria?

c'è da scioperare

io sono il primo, organizziamo uno sciopero e io ci sto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              max

nessuno si prender? la briga di traformare un circuito x un adatto uso motociclistico...

io nn capisco..
              se ad adria nn ? presente nessun campionato su 2ruote ne nazionale ne internazionale
              vuol dir ke la pista nn ? adatta ad ospitare moto..
              PURTROPPOMAX tu hai ragione....le cose credo non cambieranno mai, fin quando in questo mondo gireanno i soldi e tanti
              Anche perch? sarebbero molte le piste in Italia a dover chiudere o sitemere e mettersi in regola con la sicurezza,se ci fosse una legge seria, che prevede l'omologazione dei circuiti anche per le moto e tutto ci? che concerne la sicurezza delle persone"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Il problema è che facendo le omologazione i prezzi lieviterebbero ancora...e quindi....
                tutti a rekkia!!!
                io ad adria non credo tornerò mai...se non gratis!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxmatrix View Post
                  Hai detto una cosa giustissima...un'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Vie di fuga inadeguate per le moto, sopratutto quelle in asfalto in fonndo al rettilineo e quella dopo nella curva di SX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Se ci fosse stata ghiaia o sabbia(come nelle piste da moto, visto Adria a mio parere ? pi? improntata per AUTO) come nelle altre piste forse sarebbe potuto andare diversamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono veramente dispiciuto dell'accaduto, tanto pi? che anch'io su quella pista mi sono rotto una spalla a causa delle vie di fuga inadeguate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  concordo pienamente con te!

Comment

X
                  Working...
                  X