lo avevo gi? sentito..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente ad Adria
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
max
ogni 2x3 questo discorso viene a galla..
sappiam benissimo ke se si vuole veramente cambiar le cose bisogna iniziar con scioperi di massa..
e rendere partecipe di cio soprattutto ki le giornate in pista le organizza...
ma fin quando gireran i soldi..e intorno al NOSTRO mondo ne girano parecchi..
nessuno si prenderà la briga di traformare un circuito x un adatto uso motociclistico...
io nn capisco..
se ad adria nn è presente nessun campionato su 2ruote ne nazionale ne internazionale
vuol dir ke la pista nn è adatta ad ospitare moto..
ma anke se nn lo dicono dovremmo esser NOI i primi a valutarlo!!!
Comment
-
purtroppo solo intornoOriginally posted by Maxrider84 View Postmax
sappiam benissimo ke se si vuole veramente cambiar le cose bisogna iniziar con scioperi di massa..
nessuno si prender? la briga di traformare un circuito x un adatto uso motociclistico...
io nn capisco..
se ad adria nn ? presente nessun campionato su 2ruote ne nazionale ne internazionale
vuol dir ke la pista nn ? adatta ad ospitare moto..
Comment
-
PURTROPPOMAX tu hai ragione....le cose credo non cambieranno mai, fin quando in questo mondo gireanno i soldi e tantiOriginally posted by Maxrider84 View Postmax
nessuno si prender? la briga di traformare un circuito x un adatto uso motociclistico...
io nn capisco..
se ad adria nn ? presente nessun campionato su 2ruote ne nazionale ne internazionale
vuol dir ke la pista nn ? adatta ad ospitare moto..
Anche perch? sarebbero molte le piste in Italia a dover chiudere o sitemere e mettersi in regola con la sicurezza,se ci fosse una legge seria, che prevede l'omologazione dei circuiti anche per le moto e tutto ci? che concerne la sicurezza delle persone"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
concordo pienamente con te!Originally posted by maxmatrix View PostHai detto una cosa giustissima...un'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vie di fuga inadeguate per le moto, sopratutto quelle in asfalto in fonndo al rettilineo e quella dopo nella curva di SX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ci fosse stata ghiaia o sabbia(come nelle piste da moto, visto Adria a mio parere ? pi? improntata per AUTO) come nelle altre piste forse sarebbe potuto andare diversamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono veramente dispiciuto dell'accaduto, tanto pi? che anch'io su quella pista mi sono rotto una spalla a causa delle vie di fuga inadeguate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment