Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le castellet 29 luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le castellet 29 luglio

    ieri sono stato a Le Castellet per la prima volta e mi sono veramente divertito,
    Il super Kawone ? andato benissimo filava da paura, il mono perfetto l'unica cosa nel curvone veloce si muveva un p? ma non sono stato li a sconvolgere pi? di tanto anche perch? se centravi bene la traiettoria la moto era una lama, e poi come mio solito ho finito le pastiglie quindi per ledenon dovr? cambiarle ma ho gi? preso le lucas in carbonio che non vedo l'ora di provare.
    la pista ? molto carina a me ? piaciuta un sacco ci sono dei bei curvoni e a livello di sicurezza ? veramente la paura, mai visto una pista cos?, tutto videosorvegliato commissari da ogni parte, vigili del fuoco veramente impeccabile, e il paddock e disumano tutto nuovo ristorante dove si mangia benissimo da vero piloto mai visto una pista cos?.
    Tempo ho stampato un best al quarto turno mattutino di 1.39.53 poi nel pomeriggio ho girato sul 40 perch? ho mangiato troppo,troppa stanchezza, troppo caldo ma comunque va benissimo so strafelice

  • Font Size
    #2
    mi interessava anche a me quella pista, anche perchè è più vicina rispetto a ledenon...quella con le vie di fuga azzurre no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si proprio lei, ma ledenon è un altra cosa, è una pista proprio " particolare"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che pista è?!?!'
        Lunghezza??? Dove si trova???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          Che pista ??!?!'
          Lunghezza??? Dove si trova???
          ? di propriet? di bernie ecclestone se non vado errato...? in francia non lontanissimo dal confine...a met? strada tra qui e ledenon insomma...tipo a 400 km da qui

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by housemuscle View Post
              ? di propriet? di bernie ecclestone se non vado errato...? in francia non lontanissimo dal confine...a met? strada tra qui e ledenon insomma...tipo a 400 km da qui
              Q-indi un circuito per auto? viei di fuga in cemento e via dicendo?!?!
              Lunghezza tracciato?

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minkia che rettilineo!!! sembra un pel pistino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma noi abbiamo fatto la pista media mi pare 3800m

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by oscarzx1006 View Post
                      si ma noi abbiamo fatto la pista media mi pare 3800m
                      infatti ho visto che ci sono un milione di configurazioni!!
                      bella per?...quella pi? lunga ? uno spettacolo!! ma come costi?
                      e le vie di fuga?? come sono?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        costi 250€ la giornata intera senza turni, so che è più cara del solito però a livello di servizio e sicurezza non ci sono paragoni neanche in italia, vie di fuga in cemento ti pemettono la correzzione perchè sono enormi però certo se scivoli consumi la moto ( toccatina de coions)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Minkia...se scivoli sul cemento non ti fermi più.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            Minkia...se scivoli sul cemento non ti fermi pi?.....
                            se scivoli fai a tempo a bruciareti la tuta e mangiarti la pelle, mi sembra che le parti colrate siano ad alto coefficiente d'attrito proprio per frenare....quindi fai tu come si surriscalda la pelle e come si consuma rapidamente.
                            quando volai a monza in parabolica feci un bel tratto in diagonale strisciando sul culo, morale della favola la tuta si buc?...fortunatamente non mi consumai la chiappa di culo......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella oscar

                              foto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X