è una pista bellissima, soprattutto la Sign e il doppio destra sono curve da paura... le vie di fuga sono in cemento....il costo è 250 euro con il pranzo incluso...è una pista che merita tantissimo....davvero davvero bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le castellet 29 luglio
Collapse
X
-
senti chi parla ..... io ci vado in ferie in pista ma non monto fg570 eh ----
ihihhi ovviamente scherzo beh che ti devo dire rubo lavoro al mio lavoro per dedicarlo alla mia grande passione, tutto quello che riesco cercando di non far incazzare nessuno e facendo i conti con il portafoglio, che ti devo dire amo questo sport e vorrei farlo di professione da quando son piccolo
Comment
-
oscar una curiosit?, ma da che et? bazzichi in pista con la moto?Originally posted by oscarzx1006 View Postsenti chi parla ..... io ci vado in ferie in pista ma non monto fg570 eh ----
ihihhi ovviamente scherzo beh che ti devo dire rubo lavoro al mio lavoro per dedicarlo alla mia grande passione, tutto quello che riesco cercando di non far incazzare nessuno e facendo i conti con il portafoglio, che ti devo dire amo questo sport e vorrei farlo di professione da quando son piccolo
Comment
-
in pista solo da 4 o 5 anni, in moto da quando ne ho 16, non con la mia da quando ne ho 10, guidavo qualsiasi cosa a due ruote con un motore poi purtroppo ho avuto due brutti incidenti in strada allora .....
Comment
X

Comment