Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquidazione per il mio Zx12r;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Su questo d? ragione a te e CBREVO...
    Onestamente non so dirti come si comportino le piste lisce in ghisa sotto l'acqua...
    ma credo che non ci siano particolari problemi proprio in virt? dell'attrito superiore che compensa il velo d'acqua...

    Vi voglio dire una cosa per?,anzi, DUE.

    1: Suzuki, un tempo, faceva dischi che FRENAVANO...tanto che molte riviste comparando l'allora neouscito K3 con il GSX-r1100 del 92 si stupirono per gli spazi di frenata minori del vecchio bisonte...

    E sapete com'erano i dischi? SENZA FORI.

    2: Come scritto all'inizio del post, lo Zx12r se ne va in pensione...Di certo non lo user? pi? per lunghe sgroppate transalpine n? lo far? corrodere dal sale in inverno...quindi il rischio pioggia ? bandito.

    E ANCHE SE DOVESSI VENIR SORPRESO DALL'ACQUA...
    ASPETTER? CHE SPIOVA...

    Troppe ore di terrore sotto la pioggia gli anni passati...io sotto l'acqua, a meno di non aver una pistola puntata alla testa,non ci guido pi?.

    Ma voi quando piove forte continuate ad andare?

    Comunque in Endurance, per gara bagnata Beringer prevede comunque questi dischi...Ci scommetto lo stipendio di Agosto che acqua o non acqua con questi dischi problemi non ce ne sono...

    Cmq ricordatevi quel che vi ho detto del GSX-r1100...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Su questo d? ragione a te e CBREVO...
      Onestamente non so dirti come si comportino le piste lisce in ghisa sotto l'acqua...
      ma credo che non ci siano particolari problemi proprio in virt? dell'attrito superiore che compensa il velo d'acqua...

      Vi voglio dire una cosa per?,anzi, DUE.

      1: Suzuki, un tempo, faceva dischi che FRENAVANO...tanto che molte riviste comparando l'allora neouscito K3 con il GSX-r1100 del 92 si stupirono per gli spazi di frenata minori del vecchio bisonte...

      E sapete com'erano i dischi? SENZA FORI.

      2: Come scritto all'inizio del post, lo Zx12r se ne va in pensione...Di certo non lo user? pi? per lunghe sgroppate transalpine n? lo far? corrodere dal sale in inverno...quindi il rischio pioggia ? bandito.

      E ANCHE SE DOVESSI VENIR SORPRESO DALL'ACQUA...
      ASPETTER? CHE SPIOVA...

      Troppe ore di terrore sotto la pioggia gli anni passati...io sotto l'acqua, a meno di non aver una pistola puntata alla testa,non ci guido pi?.

      Ma voi quando piove forte continuate ad andare?

      Comunque in Endurance, per gara bagnata Beringer prevede comunque questi dischi...Ci scommetto lo stipendio di Agosto che acqua o non acqua con questi dischi problemi non ce ne sono...

      Cmq ricordatevi quel che vi ho detto del GSX-r1100...

      Sull'asciutto senza fori sicuramente ? meglio, ma per andar bene in tutte le condizioni hanno dovuto trovare il compromesso che aiuta anche sul bagnato...

      Cmq magari non ci sono problemi, mah, non saprei a questo punto...

      Comment

      X
      Working...
      X