Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OnBoard FlyCAM Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande Q minghia come ti registra bene la fly cam ma dove l'avevi impiantata? a me sopra i 180 ondula tutto lo skermo... gli hai fatto un supporto o era su a nastro?

Comment

• Font Size
      bel video..complimenti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        grande Q minghia come ti registra bene la fly cam ma dove l'avevi impiantata? a me sopra i 180 ondula tutto lo skermo... gli hai fatto un supporto o era su a nastro?
        L'ho attaccata con lo scotch nell'airbox!!!
        E ho registrato con lo specchietto...
        Il problema ? che poi non ho codec decienti per comprimere il video con virtuadub...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          L'ho attaccata con lo scotch nell'airbox!!!
          E ho registrato con lo specchietto...
          Il problema è che poi non ho codec decienti per comprimere il video con virtuadub...
          eh x quello ankio con virtual.. cioe ne ho uno solo ma se lo passo su altri pc nn lo vede nessuno...

quindi la fly era all'aria sul muso? nn nascosta da cupolino o cose varie.,, azz la mia fa piu kifo... puo dipendere forse ke un 6 ha piu fibrazioni? bah
          Last edited by gamba24; 11-09-07, 08:31.

Comment

• Font Size
            Si era dentro l'air box attaccata nella parte alta...lasciando fuori i pulsanti per accenderla...
            Per comprimere uso il codec Divx (lo puoi scaricare dal sito divx) solo che non comprime tanto.... da 170MB sono arrivato a 89.... che è acnora molto per 10 minuti di video..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              Si era dentro l'air box attaccata nella parte alta...lasciando fuori i pulsanti per accenderla...
              Per comprimere uso il codec Divx (lo puoi scaricare dal sito divx) solo che non comprime tanto.... da 170MB sono arrivato a 89.... che ? acnora molto per 10 minuti di video..
              mbu io uso real magic mg- 4 codec video... da 180 mb lo porta 200.500 kb..
              nn male alura... solo ke se lo metto su altri pc nn lo legge nessuno..

Comment

• Font Size
                è quello il problema...non lo leggono perchè non hanno il codec installato...il divx invece è universale ormai...

Comment

X
                Working...
                X