Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola ? ufficiale!!!!
Collapse
X
-
ho provato a fare una fotoshoppata eliminando targa e fari (è venuta male quindi nn la posto) ma cambia subito faccia... molto bella x me
potendo poi mettere un altro scarico (magari questo)
secondo me è cattivissima
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postho provato a fare una fotoshoppata eliminando targa e fari (? venuta male quindi nn la posto) ma cambia subito faccia... molto bella x me
potendo poi mettere un altro scarico (magari questo)
secondo me ? cattivissima
Ma io non capisco ...
In un forum dove tutti scopano modelle,disintegrano tempi da Superstock, dispensano consigli di vita...
Tu, moderatore,
tra l'altro,sempre distintoti per un certo equilibrio,disponibilit? ecc ecc...
Ti vergogni a postare una Photoshoppata???
Ma vai tranquillo Scorpion...siamo pronti a spippettarci davanti alla tua creazione!Don't worry!L'importante ? che dia l'idea!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by tamoto View PostGrande Gabel!!! Ottimo intervento. Poi tecnicamente andranno sempre più avanti...e vedrai qante sorprese scoprirai di quel mostro...
Grazie,ed ero anche poco ispirato, figurati!
Ero più che altro arrabbiato con l'atteggiamento di disprezzare le novità per partito preso.
Mi capita spesso di vedere modelli 04 infarciti di tuning a livello professionale...
MA se si impara a vedere al di là di un blocco fari o di una freccia si nota che non si può competere con una casa produttrice.Puoi anche comprarti le Brembo monoblocco...ma la tua moto rimane una vecchia moto con delle monoblocco Brembo.
Quando studiavo all'uni, e cominciavano a correre voci sullo ZZR1400 che doveva rimpiazzare lo Zx12r dissi subito per partito preso:<<Bah, tanto come li sfrutti più cavalli!>> o <<Bah torneranno al doppio trave tradizionale e si perderà l'originalità per abbassare il baricentro...>> ecc ecc.
Poi l'ho vista al salone...Avevo ancora pochi soldi e dissi:Chemmerda.Ma già avevo capito...che non c'era confronto.E non parlo di opinabilissima estetica...
Solo le maniglie per issarla sul cavalletto centrale erano più rifinite di qualsiasi pezzo Aftermarket avessi mai preso per lo Zx12r...
E appena son saltati fuori i soldini, l'ho presa...
Non tiriamo fuori le solite seghe:<<Ah, ma con scarico filtro PCIII la brucio...>>
Ma dove.Quando una casa(o meglio fior di ingegneri coi controcazzi) ti rifà le geometrie, ti altera le quote, ti sposta il baricentro, puoi saccheggiare L'atelier di Febur, di PadrePio, l'officina di MaxMatrix, l'agendina delle donne di Mr.Molla,scomodare Peppo Russo, paracularti con Voronoff...
ma alla fine...Un modello nuovo,parte da una cavolo di base superiore...
E ora già vi precedo:<<MA TANTO UN UTENTE NORMALE NON SE NE ACCORGE NEMMENO E SUL TREBBIA CON LA COPPIA DEL MIO EURO ZERO SVERNiCIO TUTTE LE NOVITà 2008>>
Ma allora mi aspetto sguardi disinteressati al salone quest'anno.Nessuna patetica processione di panzoni che a malapena riescono a montare in sella senza tirare scarpate al codone, nessuna fila per le fotografìe...Insomma...vado tranquillo...Niente ressa al padiglione verde...
A meno che...ahhhh...saranno sicuramente tutti con dei GPZ900R che finalmente cambiano la moto...
Che una moto di tre quattro anni fa si batta ad armi pari sul Trebbia con le novità 2008 può anche essere...
Può anche essere vero...ma se una cosa è superiore perchè non dirlo...?
E comunque...Se compro un prodotto da pista lo valuto in pista...e lì...ragazzi...saranno volatili per diabetici...Il caso K7 è isolato...Date solo il tempo agli ingegneri di capire come far stare il leveraggio del mono tra i collettori senza stravolgere gli sweet numbers di Handling e Mr.Molla, e allora vedremo solo pietre miliari d'ora in avanti.
Quante volte ho letto in 4chiacchere :<<Che cesso Melita/Fabiani/Merz>>
Una moto è come la donna...Ti farà sempre godere...basta infilarglielo...MA arriva il momento in cui la tua lei col perizoma più che farti arrapare ti farà un pò tenerezza...Last edited by gabelbrucken; 13-09-07, 19:04.
Comment
-
Gabel spero di conoscerti magari al salone di milano dove saprò dirti tutto della nuova belva..quoto alla stragrande quello che hai scritto.. ciao. Toledo mi sa che se non trova il tuo socio arriva da te!!! Auguri!!!!! Ciao.
Comment
-
PauraaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by tamoto View PostGabel spero di conoscerti magari al salone di milano dove sapr? dirti tutto della nuova belva..quoto alla stragrande quello che hai scritto.. ciao. Toledo mi sa che se non trova il tuo socio arriva da te!!! Auguri!!!!! Ciao.
Ci vediamo all'Eicma, cos? organizziamo un altro pranzo
Comment
X

Comment