Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola ? ufficiale!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Che Ti ho fatto GABEL????

Comunque QUOTO TUTTO

MA no, ero ironico...Ho detto te perch? sei un Ducatista che spesso legge il nostro subforum, tutto l?...Per dire...Ponte ,per quanto molto presente non lo trovo mai dalle nostre parti "virtuali", tu ci sei spesso...

E quindi mi aspettavo un tuo intervento...

Per?,scherzi a parte...
    Come fanno gli scarichi Ducati ad essere sempre cos? carini???anche con l'alternarsi delle normative Euro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      MA no, ero ironico...Ho detto te perch? sei un Ducatista che spesso legge il nostro subforum, tutto l?...Per dire...Ponte ,per quanto molto presente non lo trovo mai dalle nostre parti "virtuali", tu ci sei spesso...

E quindi mi aspettavo un tuo intervento...

Per?,scherzi a parte...
      Come fanno gli scarichi Ducati ad essere sempre cos? carini???anche con l'alternarsi delle normative Euro?
      credo che sia la struttura della moto...

Comunque anche il 1098 ha le Sue "magagne normative" (= valvola allo scarico)

Fai conto che, volendo, sempre per la mia, ci sono i terminali in titanio OMOLOGATI... Quindi una roba "RESIN" con catalizzatore ed omologata...

ovviamente, ogni volta che togli qualcosa per mettere qualcosa di pi? performante, volano via i millini come noccioline

Comment

• Font Size
        Oddio ma le frecce sono integrate alla base degli specchi.... i gialli stanno proprio impazzendo...ne guadagner? la pulizia delle lineee della carena, ma quegli specchi originali da autobus cos? diventano quasi insostituibili!!
        Comunque nel complesso ? veramente carina,anche se somiglia molto ad una Suzukona; ha un culetto affilato proprio come piacciono a me, direi che almeno nell' estetica siamo anni luce lontani dall' attuale (non me ne abbiate ma quel codone non l' ho mai digerito...)!
        Bella, vedremo come va! Speriamo che sia unica come la'04 anche come sensazioni di guida!
        Ciauz!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by pepponezx10r View Post
            PPPORC....
            MAgnifica!!!

Si entra nel XXII secolo!!!

Grazie Kawa!!!

Mi sa che non faccio l'estensione di garanzia quadriennale per lo ZZR...

E da domani si ritocca il tariffario...
            Last edited by gabelbrucken; 16-09-07, 10:39.

Comment

• Font Size
              ancora piu brutta secondo me...ma è normale che allqa gente piaccia, dato che non c'è bisogno di scervellarsi piu di tanto per fate qualcosa di meglio della precedente...che schifezza ragazzi
              Last edited by marcus; 16-09-07, 11:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                ancora piu brutta secondo me...ma ? normale che allqa gente piaccia, dato che non c'? bisogno di scervellarsi piu di tanto per fate qualcosa di meglio della precedente...che schifezza ragazzi
                Io non voglio certo imporre i mieie gusti, n? lavoro per Kawasaki...ma Marcus...Mi piacerebbe sentire un commento supportato da una motivazione...anche arbitraria...
                Proprio in questa versione rossa io noto una gran razionalit? degli spazi,delle forme, nella pulizia della linea, riprendendo la 04 e magari scopiazzando i Gixxer 600/750 per carit?, ma con che stile!!!
                Io veramente la trovo forte,tesa...Il centro stile delle nuove Kawa ? capitanato da chi ha inventato la MAzda Mx-5...proprio dei cazzoni non devono essere...

Poi ripeto, se non ti piace ? una cosa...Ma la tua mi sembra una presa di posizione e basta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

Poi ripeto, se non ti piace ? una cosa...Ma la tua mi sembra una presa di posizione e basta...
                  ma infatti!

Questa nuova Kawa sembra semplicemente spettacolare, ma spettacolare in maniera OGGETTIVA , non SOGGETTIVA. Nessuno pu? dire che ? brutta, mi spiace ma ? cos?. Sar? scopiazzata,quello che volete , ma fa paura di quanto ? bella. E sinceramente me la sto pensando se prendermi un modello 06 (permutando la mia Fazer, facendo permuta usato con usato) oppure aspettarla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ma infatti!

Questa nuova Kawa sembra semplicemente spettacolare, ma spettacolare in maniera OGGETTIVA , non SOGGETTIVA. Nessuno pu? dire che ? brutta, mi spiace ma ? cos?. Sar? scopiazzata,quello che volete , ma fa paura di quanto ? bella. E sinceramente me la sto pensando se prendermi un modello 06 (permutando la mia Fazer, facendo permuta usato con usato) oppure aspettarla

Ohhh, almeno ci capiamo...
                    Ormai per parlarne male ci si attacca a tutto....

VA bene ? vero, fa schifo...ma vi rendete conto che non ha gli attacchi per le motovalige?e quel posto del passeggero? ehhh...e io che la stavo aspettando per andare a Capo Nord con la tipa e il cane nel portaoggetti...
                    Scommetto che ha un clacson pessimo e inudibile.
                    Bocciata.

Oengus...se fossi di Milano di consiglierei un concessionario con prezzi davvero buoni sul nuovo...

Di norma un conce non ama la permuta USATO per USATO...anche se il tuo Fazer ? sicuramente abbastanza rivendibile...Ma il conce deve dare 2 garanz?e invece che una...Mah...

Non saprei cosa consigliarti...

Ma sicuramente Kawa con questa nuova 10 avr? fatto tesoro delle 2 versioni precedenti...Sar? la moto da ricordare!!!

Comment

• Font Size
                      mi sa che sar? la mia prossima moto tra un paio di anni

Comment

• Font Size
                        Bella.... controllo trazione anche vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                          mi sa che sar? la mia prossima moto tra un paio di anni
                          Allora non sei il solo

Comment

• Font Size
                            il controllo di trazione che se lo tengano!

Comment

• Font Size
                              Voglio qualche foto frontale decente!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PaulZ View Post
                                Voglio qualche foto frontale decente!!
                                vai qualche pagina indietro...

Comment

X
                                Working...
                                X