Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola ? ufficiale!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
quando usci la 1098 tutti a dire che ? la copia del cbr, per? ora che ? uscita questa nessuno dice che di lato ? la copia esatta del suzuki e che la cbr 2008 ? uguale alla 1098 davanti e di lato la coda sembra quella del d16, e vabb?...
...questa ? terribilmente brutta, coda sproporzionata, specchietti e frecce che non si capisce...boh...se queste se possono chiam?
moto...meglio per la 1098, almeno ne venderanno ancora di piu
Comment
-
mah la 1098 è una bellissima moto.. però non ci trovo niente di speciale. di lato la linea è quella della F4. i blocchetti elettrici sono uguali a quelli di 10 o piu anni fa.
bella bella ok ma io mi aspettavo qualcosa di piu.
su questa kawa.... mmmm da vederla dal vivo.Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 12-09-07, 21:30.
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postmah la 1098 ? una bellissima moto.. per? non ci trovo niente di speciale. di lato la linea ? quella della F4. i blocchetti elettrici sono uguali a quelli di 10 o piu anni fa.
bella bella ok ma io mi aspettavo qualcosa di piu.
su questa kawa.... mmmm da vederla dal vivo.
cheola 1098 possa piacere o no ok, per? TUTTi hanno detto che ? copiata, tu compreso parli del codone..ok, per? perche di questa nessuno dice che ? spudoratamente copiata vista di lato?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNon male
v? vista dal vivo
le proporzioni non rendono in foto
Certo i ducatisti che sfottono me fanno mor?.
M? cacciano la testa dal sacco perch? dopo 5 anni di flop gli hanno fatto una moto che ? mezza 916 e mezza F4?
Si sono gi? dimenticati per caso della quaterna del terrore?

Che ????? Il museo degli orrori?????
Comment
-
Originally posted by marcus View Postla 916, la 999 , il desmo16, il 1098 sono le moto pi? belle che ci sono in circolazione, non diciamo eresie per favore, anche perch? i confronti con l'oriente sembra non possano proprio esserci dati gli ultimi exploit...

Originally posted by Giulius999 View Post
Comment
-
Commento tecnico.....Originally posted by ninja10 View PostNulla,intendo solo dire ke secondo me le Ducati nn sono moto affidabili.
Poi chiaramente i problemi li possono avere tutte le moto:io stesso ho rotto il cambio del 10.
Per? se vedo che una certa marca di moto ? pi? facile a rottura io nn l'acquisto.
Questa ? la mia idea,poi ognuno coi propri soldi ? libero di fare quello che gli pare,ripeto io ho espresso solo la mia opinione.
Come ti dico ke il 1098 ? molto molto bello,ma se dovessi scegliere comprerei una jappo x avere meno rischi di rottura.

Semmai ? rinvigoritoOriginally posted by giuseppe_d View PostB?, tutto qui?
Mi aspettavo qualcosa di pi? pungente, anzi "ficcante"

Te stai ad ammosci?!
Ormai si vede che sei perso d'amore per fragolino

AMENOriginally posted by Giulius999 View Posto la manetta di bayliss...o le gomme in motogp..ma qualche merito a sta Ducati lo vogliamo dare?
Originally posted by tamoto View PostCerto Giulius..tanto di cappello...ma fai il bravino altrimenti ti mollo Natalino!!! Hi..Hi... ciao.
Comment
-
X

Comment