Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola ? ufficiale!!!!
Collapse
X
-
straquotoOriginally posted by Oengus View Postsperiamo che il gruppo ottico non sia quello della foto. E' orripilante, sembra lo sguardo di un deficente!
Vabb? che con le carene da pista salta via tutto...
e quoto anche che l'unica a rimanere bella veramente ? l'r1 (non considero il 1098 xche ? qualcosa di imparagonabile
)
Comment
-
-
Comment
-
-
A me piace sul taglio laterale, ma davanti è inguardabile e la marmitta così potevano tenersela a casa
Comment
-
Lo scarico è orrendo...quanto quello del K5!!
Il muso sembra molto simile alla 675...
Però devo dire che per il resto è bella!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Meglio due vero?Originally posted by marcogando View PostA me piace sul taglio laterale, ma davanti ? inguardabile e la marmitta cos? potevano tenersela a casa
Maddai...ma chi se la tiene la marmitta originale?
Si parla tanto per non rosicare ...
Qui la met? degli uteti la marmitta la cambia prima di aver finito il rodaggio...
? una moto da pista, frecce,specchi sono posticci ed ? giusto che sia cos?...A parte che la soluzione Kawa ? veramente brillante ed eventualmente permette di non stravolgerla se uno deve fare un uscitra in pista occasionale...
Sullo scarico mi fate sorridere e basta...Macchissenefrega dello scarico...se erano sue dicevate che era retr?...O la volevate seduta dietro come il K7?In modo che il doppio scarico non sembrasse troppo evidente....?
Porca miseria ogni anno la stessa storia...Lo so che ? dura ammettere che il proprio mezzo invecchia, ma ? cos?.Non ? necessario dire preferisco la vecchia, a tutti i costi.I fan della OLD saranno accontentati.
Comment
-
io ho appena comprato la vecchia,ma questa nuova mi piace proprio tanto!!!ma a stare dietro a loro si impazzisce..bella,aspetto di vederla dal vivo ma gi? cos? non mi dispiace(scarico a parte)
Comment
X

Comment